Tradimento Inter: il nerazzurro vola a Torino | Firma a gennaio, tifosi scioccati
Novità clamorosa di mercato, con un grande nome nerazzurro deciso a fare un tradimento assoluto: la Juve lo accoglie a braccia aperte.
Si è da poco giocato il derby d’Italia tra Inter e Juventus. La partita è stata bellissima, e si è conclusa con un secco 4-4. Mai nella storia di questo match c’è stato uno spettacolo del genere. Entrambe le squadre hanno provato a vincere la sfida, ma, anche a causa di diversi errori individuali, è stato partorito un risultato neutro.
Detto ciò entrambe le squadre continuano a lavorare, sapendo che la loro sfida continua a distanza. La Beneamata e la Vecchia Signora infatti sono due delle principali candidate per la vittoria dello scudetto, e per questa ragione ogni punto o passo falso dell’una o dell’altra sarà fondamentale ai fini della classifica finale.
Ma c’è un altro campo nel quale Inter e Juve con tutta probabilità si sfideranno nei prossimi mesi, ed è quello del mercato. Tuttavia questa volta, come spesso accade, non c’è alcun calciatore conteso tra le due compagini, bensì ce n’è uno nerazzurro che interessa fortemente al club torinese. Vediamo di chi si tratta.
Tradimento clamoroso per i nerazzurri
L’infortunio grave al crociato di Gleison Bremer aveva già fatto pensare alla possibilità per la Juve di prendere un nuovo centrale di difesa a gennaio. Con la condizione di Danilo che poi è apparsa pessima, questa idea ai piani alti della Continassa si sta facendo sempre più insistente.
E’ per questa ragione dunque che il direttore sportivo juventino Cristiano Giuntoli si è messo al lavoro per capire quale possa essere il profilo ideale per rafforzare la retroguardia. E uno di quelli che al momento sembra favorito è di un ex nerazzurro, a cui i tifosi interisti erano molto legati, e che andrebbe così a compiere un vero e proprio tradimento.
Difesa di lusso per Thiago Motta
La situazione di Milan Skriniar al PSG non è affatto migliorata. Il calciatore slovacco continua a giocare con il contagocce, e la cosa non gli fa di certo piacere. Per questa ragione dunque un suo addio a gennaio appare sempre più probabile.
Nel caso in cui il club dello sceicco Al Khelaifi concedesse un prestito, è molto probabile dunque che Giuntoli affondi il colpo e lo regali a Motta, che avrebbe così a disposizione una retroguardia di lusso.