Home » Te ne vai tra un mese: Balotelli, nemmeno il tempo di iniziare | La clausola fa saltare tutto

Te ne vai tra un mese: Balotelli, nemmeno il tempo di iniziare | La clausola fa saltare tutto

Balotelli/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

Il centravanti italiano rischia di veder svanire i suoi sogni ancor prima di essere sceso in campo con la maglia del Grifone.

Dopo una lunga e spasmodica attesa, finalmente siamo arrivati alla conclusione della telenovela Balotelli. In seguito a delle attente valutazioni il Genoa ha deciso di mettere sotto contratto l’ex attaccante di Inter e Manchester City, dandogli la tanto desiderata occasione di rimettersi in mostra in Serie A.

Era infatti questo il desiderio di Super Mario, il quale ha rifiutato anche diverse offerte provenienti dall’estero pur di tornare a giocare in Italia, e dopo un lungo batti e ribatti, il Grifone, in crisi sia dal punto di vista dei risultati e sia da quello degli uomini (diversi calciatori sono indisponibili a causa degli infortuni), lo ha ingaggiato.

C’è grande attesa dunque sia per i tifosi rossoblù che per tutti gli appassionati di calcio di rivedere in campo Balo, e l’impressione è che questa chance potrebbe arrivare prima del previsto. Ma ancor prima di poter mostrare per un’ultima volta forse il suo valore, il giocatore ha subito una doccia fredda. Vediamo perché.

Balotelli è già condannato

Come dicevamo Balotelli ha firmato un contratto fino al prossimo 30 giugno. All’interno di esso però c’è una clausola che il club ligure ha voluto riservarsi, e che sarà valida fino al prossimo 31 dicembre. Entro quella data infatti la società rossoblù risolvere tale accordo con il calciatore.

Un vantaggio dunque che il Genoa ha voluto riservarsi in modo da cautelarsi al meglio. Il carattere di Super Mario impone a prendere delle misure importanti, e da questo punto di vista i liguri non vogliono di certo farsi trovare impreparati. Tuttavia la strada sul suo futuro pare bella e spianata.

Mario Balotelli arrivato per svolgere le visite mediche al Genoa/ fonte Ansa- mondosportivo.it

Le idee sul calciatore sono molto chiare

Nonostante sia stata inserita questa clausola, il club sembra avere grande fiducia nel giocatore e nella sua voglia di rivalsa. Lo stesso presidente Zangrillo infatti aveva usato parole di elogio nei suoi confronti qualche tempo fa, a conferma di ciò.

Staremo a vedere dunque come andranno le cose e se Balotelli soddisferà le attese di società e tifosi. Il countdown per rivederlo su un campo di Serie A è già cominciato.