Home » Nico Paz ha scelto: firma a gennaio per lo Scudetto | Offerta impossibile a Como

Nico Paz ha scelto: firma a gennaio per lo Scudetto | Offerta impossibile a Como

Nico Paz ha scelto il suo futuro - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Nico Paz ha scelto il suo futuro - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Il giovane calciatore argentino sembra aver già scelto la sua prossima destinazione: ecco le indiscrezioni del momento.

C’è un nome che sta attirando gli interessi delle più grandi squadre di Serie A e non solo. Stiamo parlando di Nico Paz. Il centrocampista argentino classe 2004 è tra i giovani più promettenti e non stupisce che siano in molti a volerlo.

D’altronde, il talento calcistico scorre nel suo sangue. Non tutti sanno infatti che anche il padre di Nico Paz ha giocato ad altissimi livelli nella sua carriera. Pablo Paz, così si chiama, ha giocato per anni per alcune importanti squadre di tutto il mondo, oltre che per la nazionale argentina.

Torniamo ora a Nico Paz. Dopo l’esperienza con il Real Madrid, il giovane centrocampista è arrivato a fine agosto al Como. Facendo già valere tutto il suo talento. Lo scorso 19 ottobre ha segnato il suo primo gol in Serie A.

La sua avventura con il Como potrebbe essere però ad un passo dalla fine. Infatti, sono in molti a riportare i contatti già avvenuti con una delle più importanti squadre in Italia.

Nico Paz via dal Como, che cosa dicono le indiscrezioni

Che un giocatore giovane e promettente come Nico Paz possa finire tra gli interessi delle più grandi squadre italiane e non solo non è di certo un mistero. La sua avventura con il Como potrebbe finire prima del previsto. Tra poche settimane si aprirà di nuovo la possibilità di fare affari con la finestra di calciomercato invernale e potrebbe arrivare presto un importante colpo di scena da non sottovalutare.

Infatti, Nico Paz è finito al centro degli interessi niente meno che del Milan. I rossoneri stanno cercando un centrocampista per puntare allo scudetto. E il nome di Nico Paz è saltato all’occhio di Paulo Fonseca e della dirigenza milanista.

Nico Paz, c'è un problema con l'affare - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Nico Paz, c’è un problema con l’affare – fonte Lapresse – mondosportivo.it

C’è un problema che il Como vuole risolvere

Prima di poter concludere, l’affare, però, c’è una questione che coinvolge il Real Madrid. La squadra spagnola, dove Nico Paz ha giocato prima di trasferirsi a Como, ha infatti una clausola che prevede il 50% della futura rivendita dell’argentino. Al momento la valutazione di Nico Paz si aggira attorno ai 20 milioni di euro.

Per questo motivo, dunque, il Como non sembra essere intenzionato a vendere Nico Paz nel breve periodo. Di certo, non a gennaio. Motivo per cui il Milan potrebbe non riuscire a concludere questo affare.