Il vice Vlahovic arriva dalla Serie A: Giuntoli offre 50 milioni | Coppia da sogno per lo Scudetto
La dirigenza bianconera ha messo gli occhi su un attaccante da affiancare al serbo, ma c’è una questione da superare.
La Juventus sta vivendo un periodo decisamente positivo. A poco più di due mesi dall’inizio del campionato si trova tra le prime squadre in classifica e si sta imponendo come uno dei club che lotteranno per lo scudetto 2024 – 2025.
I risultati sono stati decisamente positivi e a Torino c’è soddisfazione. Ora, però, serve fare di più per arrivare al primo posto e scalzare il Napoli, al momento al primo posto in classifica. Ma anche per allontanare l’Inter, dopo il pareggio segnato lo scorso 27 ottobre.
Tra poche settimane, per tutte le squadre italiane si aprirà la possibilità di fare affari. La finestra di calciomercato invernale è l’occasione giusta per rafforzare la propria rosa in vista della seconda parte del campionato.
In particolare, la dirigenza bianconera è alla ricerca del nome giusto da affiancare a Dusan Vlahovic. Il serbo ha infatti bisogno di un nome alla sua altezza in attacco. E Cristiano Giuntoli, il Managing Director Football, sembra avere le idee piuttosto chiare in proposito.
Juventus, arriva il vice per Vlahovic
Infatti, Giuntoli ha messo gli occhi su un attaccante dell’Udinese che sembra essere uno dei nomi più promettenti del calcio italiano al momento. Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, che sta vivendo un momento da protagonista. Al punto da aver debuttato anche in Nazionale nel recente match giocato contro Israele in occasione della Nations League.
Il suo nome è finito anche tra gli interessi della Juventus. Cristiano Giuntoli ha già avanzato la proposta all’attaccante classe 2000, soprattutto per trovare alternative in attacco dopo l’infortunio di Milik. Tuttavia, Lucca non sembra essere intenzionato a giocare con la maglia della Juventus.
C’è una questione da superare
Lorenzo Lucca, infatti, ha le idee chiare per il suo futuro. Nonostante il suo nome sia stato accostato alla Juventus, il centravanti ha chiarito la sua posizione. “Sono concentrato solo sull’Udinese e sulla vittoria“, ha ribadito di recente, rimandando ogni discorso sul suo futuro a gennaio.
Nonostante il suo attuale impegno per la squadra friulana, Cristiano Giuntoli non vuole arrendersi. La dirigenza bianconera è disposta a fare un’offerta davvero da record pur di portare il centravanti a Torino. Se dovesse arrivare un’offerta importante, attorno ai 40 o 50 milioni di euro, la società potrebbe prendere in considerazione la cessione. E lo stesso Lorenzo Lucca sarebbe decisamente più disposto a indossare la maglia della Juventus.