Balotelli, firma in Serie A: finalmente ci siamo | Offerta di ingaggio da top palyer
Dopo un lungo batti e ribatti finalmente Super Mario torna nel nostro campionato. Vediamo in quale club e quanto guadagnerà.
Nel bene o nel male si parla sempre di Mario Balotelli. Il centravanti italiano nato a Palermo è da anni croce e delizia del nostro calcio. Il talento e le qualità non gli mancano, al contrario della testa, la quale non è stata praticamente mai al suo posto, facendogli commettere gravi errori comportamentali.
Dopo una lunga carriera da girovago, soprattutto negli ultimi anni, Super Mario è al momento svincolato dopo l’ultima esperienza in Turchia. L’ex attaccante della nazionale azzurra però vuole rimettersi in gioco, e ha intenzione di farlo proprio nel nostro campionato. Ed è proprio da questo punto di vista che nelle ultime ore sono arrivate delle clamorose novità.
Balotelli è ormai ad un passo dalla firma con un club di Serie A, dove torna per concedersi un’ultima grande occasione. Una notizia che era da tempo nell’aria dunque. Ciò che invece non era preventivabile sono i numeri che lo legheranno a questa società. Il bomber infatti andrà a guadagnare uno stipendio da vero top player.
Ecco dove giocherà Balotelli
Nel corso degli ultimi tempi si è parlato con grande insistenza di un interesse del Genoa per Balotelli. La situazione di classifica non ottimale e i continui infortuni nel reparto offensivo di Alberto Gilardino, hanno portato la società a ragionare sull’acquisto dell’ex Milan. Nei giorni scorsi però la pista sembrava essersi raffreddata del tutto, nonostante le parole al miele nei suoi confronti del presidente Zangrillo.
Ancora una volta però la vicenda ha subito un colpo di scena, che questa volta pare essere quello decisivo. Stando a quanto riportato da diverse indiscrezioni infatti Super Mario ha ormai raggiunto l’intesa con il Grifone sotto tutti i punti di vista, anche quello economico. Vediamo dunque quanto andrà a guadagnare il calciatore in Liguria.
Quanto guadagnerà Super Mario?
Secondo alcune indiscrezioni riportate da ‘La Repubblica’, Mario Balotelli firmerà con il Genoa un contratto fino al prossimo 30 giugno, periodo durante il quale riceverà un compenso di circa 400mila euro.
Una cifra non proprio elevatissima se teniamo conto degli standard di stipendio a cui siamo ormai abituati nel mondo del calcio di oggi, ma che è comunque importante per un calciatore che si trova senza squadra e che vuole a tutti i costi rimettersi in gioco.