Home » Ahi, contusione alla tibia: Milan decimato | Infortunio pesantissimo per il tecnico

Ahi, contusione alla tibia: Milan decimato | Infortunio pesantissimo per il tecnico

Milan/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

Brutte notizie per il tecnico rossonero, che deve rinunciare ad un pezzo pregiato della rosa a causa di questo infortunio non da poco.

La stagione del Milan prosegue. Il club rossonero dopo una falsa partenza, che aveva addirittura messo in dubbio la permanenza di Paulo Fonseca sulla panchina, è tornato ad ottenere dei risultati positivi. La squadra sembra avere sempre di più una chiara identità di gioco, e di conseguenza le cose sono migliorate parecchio dalle parti di Milanello.

Adesso tutti, sia i calciatori che la società e i tifosi, hanno fiducia nel tecnico portoghese. Il lavoro dell’ex romanista sta pagando, e la speranza di tutti è che si possa continuare su questa falsa riga per centrare tutti gli obiettivi prefissati ad inizio anno. Nelle scorse ore però è arrivata una brutta notizia per il mister.

A quanto pare infatti un pezzo pregiato della rosa è rimasto vittima di una forte contusione alla tibia, che rischia di fargli saltare le prossime uscite della squadra. Una notizia tremenda dunque per l’allenatore, che adesso deve valutare con grande attenzione come rimpiazzare questo grande nome infortunato. Vediamo però di chi stiamo parlando e quali saranno i suoi tempi di recupero.

Brutte notizie per il tecnico rossonero

La prima squadra rossonera non se la sta passando affatto bene dal punto di vista degli infortuni. Due calciatori sono infatti ai box e vi rimarranno per tanto tempo. Stiamo parlando di Florenzi e Bennacer. Allo stesso modo poi anche Tammy Abraham è indisponibile, a causa di un problema alla spalla rimediato nella sfida vinta a San Siro contro l’Udinese.

Purtroppo però la stessa sfortuna ultimamente ha colpito anche la squadra femminile del Milan. L’attaccante Chanté Dompig infatti, dopo essersi sottoposta a tutti gli esami del caso, ha riportato una forte contusione alla tibia, oltre che un versamento articolare. Ma questa non è l’unica calciatrice che ha presentato problemi ultimamente.

Calciatore esce in barella dopo un infortunio/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

Gli altri indisponibili per il tecnico

Oltre all’attaccante l’allenatore delle ragazze milaniste dovrà fare a meno nei prossimi allenamenti anche di Selena Babb e Christy Grimshaw.

Le condizioni di tutte le calciatrici verranno seguite di giorno in giorno, e la speranza e di riaverle a disposizione subito dopo la sosta nazionali.