Te ne vai in prestito, poi ti vendiamo: ecco l’Osimhen bis | ha deciso De Laurentiis
Aurelio De Laurentis pronto a salutare il suo calciatore. Disaccordi in società potrebbero portare ad un altro addio in casa dei napoletani.
Questa sessione di mercato estive ha visto tante partenze ma anche molti arrivi in serie A. Le squadre hanno preso dei rinforzi e la classifica sta vedendo quale club ha svolto gli investimenti migliori. In Italia momentaneamente il Napoli comanda la graduatoria. L’arrivo di Antonio Conte pare essere stato molto fruttuoso per i partenopei che in questi primi match stanno andando molto forte.
Come ben sappiamo però gli azzurri sono stati costretti ad effettuare anche delle uscite come quella di Victor Osimhen. Una perdita importante che però è stato rimpiazzata con Romelu Lukaku. Tuttavia la stagione per i figli del Vesuvio va alla grande ma dei disguidi potrebbero agitare le acque in società.
Pare che Aurelio De Laurentis sia deciso a salutare uno dei suoi calciatori. Problemi in arrivo per gli azzurri dunque che si potrebbero trovare in difficoltà per via dei disaccordi che si sono creati. Vediamo dunque chi riguarda la vicenda e cosa ha portato i campani ad avere queste tensioni.
Addio in prestito per il calciatore
Le annate che Kvaratskhelia ha disputato a Napoli, sono state sempre costanti. Il georgiano nelle ultime stagioni è stato un grande protagonista del club. Anche quest’anno con l’ex tecnico della Juventus sta facendo molto bene. La società non vuole assolutamente perderlo, e per questo che lo staff ha già intenzione di prolungargli il contratto che scadrà nel 2027.
La squadra ha già proposto all’attaccante classe 2001 un’offerta di rinnovo. Purtroppo però questa non soddisfa a pieno le richieste del calciatore. I partenopei vorrebbero accordarsi con una cifra di 5 milioni più bonus. Pare però che l’agente sia più intenzionato a concludere la trattativa a 8 milioni. I disaccordi potrebbero dunque complicare i rapporti tra il giocatore e la società
Le dichiarazioni fanno immaginare un futuro lontano
Riguardo a questa tematica il presidente De Laurentis ha esposto alcune parole: ”Se Kvara non rinnovasse e poi partisse? Ce ne faremo una ragione. Ci sono stati casi precedenti”. Purtroppo i tifosi devono essere pronti ad un eventuale partenza del georgiano.
Le dichiarazioni del presidente possono far capire che per il 23enne potrebbe non esserci più un futuro in squadra, cosi come avvenuto per l’attuale attaccante del Galatasaray, Osimhen. Vedremo dunque se le cose cambieranno o se Kvara dovrà trovarsi un’altra sistemazione come il suo ex compagno nigeriano, magari proprio in prestito.