Col nuovo Ceo torna De Rossi: è tutto vero | Clamorosa retromarcia della Roma
È arrivata la notizia che i tifosi della Roma aspettavano: poche settimane dopo l’esonero, è tutto pronto per il suo ritorno.
Ci sono novità grosse in casa della Roma. Il campionato 2024 2025 è iniziato in modo critico e i tifosi sono preoccupati di come le cose potrebbe continuare nel corso delle prossime settimane.
Le prestazioni della squadra giallorossa infatti non convincono per niente i tifosi né tantomeno la dirigenza. La recente sconfitta in casa contro l’Inter, il pareggio contro il Monza e la sconfitta in Europa League non sono risultati all’altezza delle aspettative.
Non solo, perché le prestazioni si uniscono alla forte tensione che regna tra i giallorossi. Qualche settimana fa l’esonero di Daniele De Rossi era stato accolto con parecchie critiche. A sostituirlo è arrivato il croato Ivan Juric.
Nelle ultime ore, però, si è iniziato a parlare con insistenza sempre maggiore del ritorno di Daniele De Rossi alla guida della panchina giallorossa. La notizia sembra essere ogni giorno sempre più probabile e deriva dal cambiamento dell’amministratore delegato della squadra capitolina.
Cambia l’amministratore delegato, torna Daniele De Rossi
La crisi attuale è ancora più preoccupante soprattutto perché ci si aspettava un cambiamento maggiore e più positivo dopo l’esonero di Daniele De Rossi. Tra le conseguenze di tale scelta vi erano state anche le dimissioni dell’amministratrice delegata, Lina Souloukou. Tuttavia, i risultati in campo sono stati ben al di sotto le aspettative anche sotto la guida del nuovo allenatore, Ivan Juric.
In questo contesto, i Friedkin starebbe valutando un intervento immediato per evitare che la crisi comprometta in modo ulteriore la stagione e la credibilità della squadra capitolina. Tra le opzioni che si fanno sempre più probabili c’è anche quella di una nuova sostituzione dell’allenatore.
Torna Daniele De Rossi
Secondo l’Adnkronos, il ritorno di Daniele De Rossi si starebbe facendo ogni giorno sempre più probabile. Nonostante l’esonero, infatti, l’ex centrocampista è al momento ancora sotto contratto con la Roma. Tale scelta sarebbe vantaggiosa anche in senso economico, poiché il club dovrebbe già pagare l’attuale allenatore Ivan Juric fino alla fine della stagione anche in caso di esonero.
Inoltre, la riassunzione di De Rossi potrebbe avere un impatto positivo sul rapporto con la tifoseria, vista la lunga storia che lo lega ai giallorossi. Nel frattempo, si discute anche della nomina di un nuovo amministratore delegato che possa rafforzare la dirigenza. I Friedkin, insomma, hanno delle belle gatte da pelare in queste settimane.