Kvaratskhelia, firma in Serie A: ennesimo tradimento | Tifosi del Napoli disgustati
Brutte notizie per il popolo azzurro, che si appresta a vedersi pugnalare le spalle dall’idolo indiscusso della piazza.
Sono giorni di grande entusiasmo in casa Napoli. La squadra azzurra sotto la guida di Antonio Conte ha ritrovato un’identità e soprattutto sta ottenendo ottimi risultati. I partenopei infatti al momento si trovano in testa alla classifica, e sebbene siamo ancora all’inizio della stagione, l’entusiasmo nella piazza è già alle stelle.
La compagine napoletana convince parecchio, non solo a livello di gioco. Ad esempio nel corso dell’ottava giornata di campionato i campani sono stati ospiti della rivelazione del campionato, l’Empoli, che ha messo in seria difficoltà la squadra del tecnico leccese. Nonostante ciò però il Napoli è riuscito a portare a casa i tre punti con un calcio di rigore trasformato da Khvicha Kvaratskhelia, rimettendosi così davanti a tutti.
Questo entusiasmo però rischia di essere spento proprio dal match winner del Castellani. Nelle ultime ore infatti stanno crescendo a dismisura le voci che vorrebbero un addio del fuoriclasse georgiano, pronto però a rimanere in Serie A. Un vero colpo al cuore dunque per i tifosi azzurri e per tutti gli addetti ai lavori, che sono disgustati per l’ennesimo tradimento.
Kvara prepara i bagagli
Continuano a non decollare i discorsi tra la società di Aurelio De Laurentiis e l’agente dell’attaccante in merito al rinnovo del suo contratto. Ad oggi pare che la differenza tra domanda ed offerta sia sostanziale, di ben due milioni di euro. Mentre il club offre 6 mln di euro annui, il procuratore ne chiede 8.
E’ chiaro dunque che qualora non si giungesse ad un accordo, l’addio del fantasista potrebbe palesarsi già la prossima estate. Ciò che però sta mandando su tutte le furie i tifosi napoletani è il fatto che Kvara potrebbe trasferirsi in un’altra squadra del nostro campionato, facendo patire loro l’ennesima doccia fredda. Vediamo di chi stiamo parlando.
Una rivale azzurra prepara lo sgarbo
Non è da escludere dunque che in caso di mancata firma del rinnovo del contratto, la Juventus possa provare a sferrare l’ennesimo colpo basso nei confronti del Napoli, derubandogli il proprio fuoriclasse.
Il ds bianconero Cristiano Giuntoli è proprio colui che ha portato Kvaratskhelia all’ombra del Vesuvio, e farebbe carte false per averlo con se anche a Torino. Staremo a vedere come si evolveranno le cose e quale sarà il futuro del talento georgiano.