Francesco Totti, ritorno in Serie A assurdo: “Pronto in due mesi di allenamento”
Da anni i tifosi ci sperano: il campione è pronto a tornare in campo e il suo ritorno potrebbe avvenire in tempi brevissimi.
Per tutti gli appassionati di calcio il nome di Francesco Totti è senza dubbio iconico. Il calciatore romano è il più grande simbolo della squadra giallorossa, a cui è stato legato per tutta la sua longeva e incredibile carriera.
Tutti gli appassionati, a prescindere dalla squadra che ognuno tifa, riconosce in Totti uno dei migliori giocatori italiani di tutti i tempi. Lo dicono gli enormi risultati raggiunti nel corso di una carriera in cui ha sempre vestito la maglia giallorossa, segnando 250 reti soltanto in Serie A e diventando il secondo miglior cannoniere di tutti i tempi.
Non stupisce dunque che molti chiedano il ritorno di Francesco Totti in campo. Il campione si è ritirato nel 2017 in una partita a dir poco emozionante. Da allora, i tifosi aspettano soltanto la notizia del suo ritorno in Serie A.
Ora sembra che ci siamo quasi. A parlarne è stato lo stesso Francesco Totti, che ha lanciato l’idea di un suo storico ritorno in campo.
Francesco Totti: “Mi hanno cercato”
Le parole di Francesco Totti sono state pronunciate in occasione di SportItalia Village. Intervenuto in uno stand, l’ex giallorosso ha risposto alle domande dei giornalisti. In molti hanno invocato un suo ritorno in Serie A e la questione è stata al centro delle domande della stampa. La risposta ha spiazzato tutti i presenti.
“Un mio ritorno in campo? Nella vita mai dire mai“, ha affermato Totti. “Per giocare in Serie A devo allenarmi bene bene. Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente”, ha continuato poi. Le sue parole hanno acceso le speranze di tutti i tifosi di rivederlo calcare i campi di Serie A.
“In due mesi sarei pronto”: le dichiarazioni di Francesco Totti
“Quando è successo? Un mese e mi hanno fatto venire un po’ di pazzia e un po’ di pensieri”, ha affermato poi Totti. Anche lui non direbbe di no ad un ritorno in campo, secondo le sue dichiarazioni. “Mi son detto: perché dopo tantissimi anni ancora me lo chiedono?” ha continuato.
Infine, Totti ha affermato che potrebbe addirittura essere pronto in tempi brevi. “In due mesi sarei pronto“, ha dichiarato rispondendo alle domande dei giornalisti. Se succederà o no non si sa ancora. Di certo, la speranza si è riaccesa.