Dalla salvezza alla Champions League: la Juve pesca in provincia | Protesta dei tifosi
Il nuovo colpo bianconero non convince la piazza, che addirittura sta protestando contro questo innesto della società.
La Juventus sta disputando una discreta stagione. I risultati ottenuti fin qui dalla squadra di Thiago Motta sono infatti tutto sommato buoni, soprattutto se si tiene in conto delle grandi modifiche che sono state fatte alla rosa nel corso del mercato estivo. I diversi addii hanno portato altrettanti colpi di mercato, rendendo l’organico a disposizione del tecnico ben diverso rispetto a quello dell’anno scorso.
Di conseguenza, tra ambientamento e nuova filosofia di gioco, bisognerà attendere ancora un po’ per vedere la miglior Juve. Detto ciò però le spese in casa bianconera non sono ancora finite. Come affermato di recente dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, se ci saranno occasioni durante la sessione di trasferimenti invernale di sicuro la società interverrà, anche per colmare alcuni vuoti presenti in rosa.
Ed è proprio da questo punto di vista che la dirigenza juventina sta lavorando in maniera importante, tanto da aver già individuato un colpo dalla provincia, con il calciatore che dalla lotta per la salvezza passerebbe a giocare la Champions League. Attenzione però, perché questo affare non convince affatto i tifosi, che stanno già protestando.
Ecco il colpo della Juve che non convince la piazza
Qualche settimana fa Gleison Bremer ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio, chiudendo così in netto anticipo la stagione. Di conseguenza la Juventus è rimasta quasi con gli uomini contati in difesa, ed è per questo motivo che a gennaio Giuntoli e company potrebbero prendere un nuovo centrale.
I nomi accostati alla Vecchia Signora sono parecchi, ma uno di quelli che sembra avere maggiori riscontri è quello di Ardian Ismajli, centrale albanese che con l’Empoli sta disputando una stagione a dir poco sensazionale. Ciò nonostante però i tifosi non sembrano essere affatto d’accordo.
I tifosi insorgono
Sebben come abbiamo detto in precedenza il calciatore empolese stia giocando alla grande, i tifosi bianconeri non sembrano affatto convinti del suo acquisto. Sui social infatti sta spopolando il malcontento della piazza bianconera, che vorrebbe nomi più importanti per sostituire Bremer.
Staremo a vedere dunque se Giuntoli virerà su profili più altisonanti a gennaio, oppure spingerà dritto per la sua strada prendendo a prezzo di saldo il centrale albanese.