Home » Da non credere, il Manchester United vuole il ct italiano | Assalto deciso a giugno

Da non credere, il Manchester United vuole il ct italiano | Assalto deciso a giugno

Manchester United/ fonte ilovepalermocalcio.com- mondosportivo.it

Dalla Premier League nuove notizie. Il Manchester United vuole affidare la guida al tecnico italiano. Il suo arrivo è previsto a giugno.

Nel corso di queste ultime stagioni in Inghilterra un club non sta fornendo i risultati sperati. Le aspettative sono sempre state alte ma il Manchester United non riesce più ad ingranare. La società britannica può vantare in bacheca parecchi trofei e una storia gloriosa, ma le cose da tempo non vanno più. Questa scia di vittoria pare essersi interrotta.

I Red Devils infatti non riescono a riconfermare i loro successi precedenti. Da quando Sir Alex Ferguson ha lasciato Old Trafford infatti il club non ha più trovato la retta via. Ora a guidare il timone c’è Erick ten Hag. Purtroppo i risultati non sono cambiati e le prestazioni della squadra non accontentano i tifosi. Se si guarda la classifica, si può infatti osservare che il team si trova in una situazione quasi imbarazzante.

Una notizia però potrebbe cambiare le carte in tavola. Pare infatti che il club voglia cambiare panchina. La società ha già in mente un tecnico. La decisone è ricaduta sul CT italiano. L’offerta per lui potrebbe arrivare già a giugno. Vediamo dunque come si muoveranno.

Si prevede un futuro in Bretagna

L’Italia ultimamente non sta vivendo un periodo positivo dal punto di vista calcistico, ma gli allenatori dello stivale hanno sempre affascinato le altre nazioni. Molti tecnici italiani infatti sono stati alla guida di tante big. Ora il Manchester United vuole seguire questa pista che lo ha condotto ad un profilo che sta facendo molto bene. Vincenzo Montella è l’obbiettivo degli inglesi.

Momentaneamente il mister allena la Turchia, ed i suoi risultati sono davvero ottimi. Durante Euro 2024 i turchi hanno svolto un ottimo cammino. Il CT ha condotto la nazionale fino ai quarti di finale dove sono stati battuti dall’Olanda. Ora però il richiamo della big potrebbe allontanare l’ex tecnico della Viola.

Erik ten Hag/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

La news sorprende tutti

Secondo alcune notizie pare che Vincenzo Montella abbia già avuto un incontro con alcuni membri dello staff. Delle indiscrezioni hanno nominato l’ex tecnico milanista successore di ten Hag. Il mister piace ai Red Devils e potrebbe arrivare già a giugno.

Vedremo dunque se il Manchester United riuscirà a portare a casa qualche buon risultato o se dovrà spingere per cambiare la gestione della rosa. Aspettiamo per poter sapere se la trattativa andrà avanti.