Tutti pazzi per Nico Paz | Una big europea se lo prende a giugno
Nico Paz voluto da tutti. Un top club europeo fa sul serio. Lo vuole in rosa già a partire da giugno dell’anno che verrà.
Molti club sono rimasti sempre ad un livello molto alto. Questo perché gli investimenti effettuati ovvero gli acquisti hanno dato sempre degli ottimi frutti. Nel calcio infatti le società importanti si sono sempre impegnate ad introdurre in rosa calciatori giovani con un alto potenziale. Un profilo che adesso è desiderato da molte squadre è quello di Nicolas Paz. Il ragazzo attualmente è un centrocampista del Como. Lo spagnolo naturalizzato argentino ha appena 20 anni, nato nel 2004.
Essendo molto giovane la sua carriera non lo ha ancora portato a giocare in molti club. Nel suo curriculum però si possono vedere un paio di team. La sua carriera è cominciata con il Tenerife. Il suo talento però è stato successivamente notato dal Real Madrid che ha deciso di prenderlo nel suo settore giovanile. Il destino ha portati il ragazzo a salire in prima squadra ma la troppa presenza di campioni non gli ha lasciato spazio.
Questa serie di eventi ha portato il classe 2004 in Serie A proprio tra i lombardi di Como. Il ragazzo ha sicuramente del talento tanto che molte squadre lo desidererebbero in rosa. Un top club però non ha si è perso in ciance e sta davvero spingendo sul centrocampista. Vediamo dunque quale società è intenzionata a portarsi a casa l’argentino.
La big tenta il colpo
In Premier League il campionato è molto acceso. Tra le contendenti però pare che ce ne sia una che sia parecchio invogliata a vincere. Negli ultimi due campionati inglesi l’Arsenal ha terminato la sua corsa scudetto sempre dietro al Manchester City. Secondo posto che ai Gunners sta molto stretto.
La voglia di tornare a trionfare è tanta ed infatti lo staff si sta impegnando per portare ai piedi del tecnico Mikel Arteta nuove forze fresche. Il primo nome che è saltato fuori è proprio quello di Nico Paz. Vediamo meglio i dettagli.
Gli inglesi all’assalto
Che Arteta sia sempre alla ricerca di calciatori forti tecnicamente è chiaro, ed è proprio per questa ragione che è interessata ad un profilo come il canterano madridista.
Secondo delle indiscrezioni la società britannica vorrebbe tentare di prenderlo a giugno. Vedremo dunque se arriveranno delle offerte per l’attuale calciatore del Como e se la trattativa andrà a buon fine.