Home » “Non sono felice”: altro caso al PSG | Scelta l’Italia per il 2025

“Non sono felice”: altro caso al PSG | Scelta l’Italia per il 2025

PSG/ fonte Facebook- mondosportivo.it

Un altro calciatore del club parigini ha iniziato a lamentarsi ed è pronto a lasciare la Torre Eiffel. La sua carriera proseguirà in Serie A.

Il calcio ormai è arrivato ad una situazione estrema dal punto di vista del mercato. I club spendono sempre di più durante la campagna acquisti, e i giocatori pretendono ingaggi sempre maggiori. Un’inclinazione importante su questa strada la si è avuta quando nel calcio europeo sono entrati gli sceicchi alla guida di alcuni club.

In particolare Manchester City e PSG hanno cominciato ad investire sempre di più senza alcun tipo di problema. Ciò però non ha comportato vittorie assicurate, soprattutto in campo continentale. Se i Citizens sono riusciti a vincere la tanto desiderata Champions League due stagioni fa, i parigini sono ancora a caccia della prima affermazione nella coppa dalle grandi orecchie, al netto dei tanti sforzi economici che hanno portato diversi fuoriclasse nel club.

Basti pensare a nomi come Verratti, Ibrahimovic, Pastore, ma soprattutto Mbappé, Neymar, Sergio Ramos, Messi, stelle di ogni tipo che però non hanno fatto vincere il trofeo al club. E c’è di più. I calciatori arrivati a Parigi spesso e volentieri sono rimasti scontenti della loro avventura, e se ne sono andati a volte anche sbattendo la porta.

Il calciatore è chiaro: vuole lasciare Parigi

Dopo i vari addii importanti delle recenti sessioni di mercato, in ultimo quello di Kylian Mbappé, trasferitosi al Real Madrid, un altro giocatore vuole aggiungersi alla lista dei partenti in casa PSG. Stiamo parlando di Milan Skriniar, arrivato due estati fa a parametro zero dopo la lunga esperienza all’Inter, e che pare aver fatto ormai il suo tempo sotto la Torre Eiffel.

Lo stesso difensore slovacco infatti lo ha fatto capire chiaramente di recente, esprimendosi così ai microfoni di Sport Aktuality: La situazione è quella che è e non sono certo felice, ma l’unica cosa su cui posso influire è che continuerò ad allenarmi bene e a lavorare sodo”.

Milan Skriniar/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

Ritorno in Serie A per Skriniar?

Skriniar sta giocando poco al PSG, e le parole rilasciate durante l’intervista sono un chiaro segnale: se la situazione non dovesse cambiare a gennaio, o al massimo a giugno, sarà addio.

Di conseguenza stanno iniziando a circolare i primi rumors, e uno dei più in voga riguarda un suo possibile ritorno in Serie A, questa volta alla Juventus.