Home » Torno al Milan nel 2025: Fonseca lo riabbraccia | Ritorno deciso

Torno al Milan nel 2025: Fonseca lo riabbraccia | Ritorno deciso

Milan- lapresse- mondosportivo.it

Ritorno per i rossoneri. La squadra lombarda potrebbe riaverlo in rosa già a partire dall’inizio del nuovo anno. 

La sessione di mercato estiva ha portato alle porte della Serie A molti nuovi volti. Con il loro arrivo il nostro campionato è riuscito a rafforzarsi e a diventare molto più competitivo. Molte sono state però anche le partenze, e non tutte apprezzate dai tifosi. Non è la prima volta infatti che si manifestano dei disappunti degli appassionati nei confronti delle  società.

Talvolta infatti questi eventi potrebbero anche cambiare le sorti di una stagione intera. Purtroppo però non sono i tifosi a decidere, e in molte occasioni le partenze di alcuni calciatori sono state inevitabili, nonostante le piazze fossero fortemente contrarie e dispiaciute.

A volte però i giocatori sono stati spinti a ritornare allo loro vecchia squadra proprio grazie al comportamento di questi sostenitori nostalgici, o per mille altre ragioni. Una situazione del genere infatti potrebbe presentarsi a breve. Il giocatore potrebbe tornare in casa Milan già con l’avvio del nuovo anno. Vediamo dunque quale sarà questo clamoroso ritorno.

I rossoneri pronti a riabbracciarlo

Nel mondo del calcio ci sono stati calciatori che hanno scritto la storia non solo del calcio, ma anche di interi club. Tra le tante bandiere che abbiamo potuto vedere nel campionato italiano troviamo: Totti. Del Piero, Zanetti, Paolo Maldini. Ce ne sono molti altri ma quest’ultimo ha segnato la storia del Milan.

Amato da tutti gli appassionati del pallone, Maldini ha lasciato al suo club non solo una storia indelebile, ma anche una sua eredità. Infatti il suo secondogenito Daniel Maldini ha militato nella squadra lombarda. Il ragazzo si è poi trasferito, e adesso si trova al Monza, ma delle sue dichiarazioni però potrebbero far pensare ad un suo ipotetico ritorno a casa dei diavoli.

Daniel Maldini- lapresse- mondosportivo.it

Le dichiarazioni del figlio d’arte

Dopo aver fornito delle ottime prestazioni negli ultimi tempi, il CT della nazionale Luciano Spalletti ha deciso di convocare tra gli azzurri anche il centrocampista classe 2001. Durante una conferenza stampa rivolta appunto all’ex rossonero il giovane non ha negato un suo probabile ritorno a Milano, e ha rilasciato queste dichiarazioni sul suo futuro: ”Poi vedremo a fine anno, tutto è possibile”.

E visto che le vie del mercato sono infinite, potremmo aspettarci anche che il calciatore possa tornare a giocare per i rossoneri. Sarebbe una grande gioia per i tifosi che potranno rivedere in campo un Maldini con la maglia milanista.