L’ha scelta mia moglie: Szczesny rivela tutto | Cambia idea per la famiglia
Le dichiarazioni del portiere polacco sono destinate a fare discutere: ecco che cosa ha detto la stampa a proposito della moglie.
Il nome del portiere polacco è tra quelli più importanti del panorama calcistico attuale. Noto per il suo lungo percorso con la Juventus, Szczesny ha raccontato in un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Mundo Deportivo della sua decisione di tornare sui campi da gioco dopo un periodo di difficoltà, accettando l’offerta che gli era arrivata da una delle squadre più importanti del mondo, ovvero il Barcellona.
Se inizialmente la sua scelta ha sorpreso molti dato il suo recente ritiro, in realtà sembra che non sia stato lui a decidere. Anzi, gran parte del merito dell’affare è stato niente meno che della moglie del portiere polacco, che sembra avere avuto un ruolo decisivo per questa nuova fase della carriera del marito.
Dopo aver giocato per alcune delle più importanti squadre del panorama calcistico internazionale, tra cui anche l’Arsenal, la Roma e la Juventus, il ritiro del calciatore sembrava essere ogni giorno sempre più certo. Alla fine, però, non è stato così.
Perché Szczesny ha accettato l’offerta del Barcellona e che cosa centra la moglie
Inizialmente convinto a non accettare alcuna offerta, alla fine le cose non sono andate così. Il Barcellona lo ha infatti chiamato per sostituire l’infortunato Marc André ter Stegen e la situazione è cambiata radicalmente. Il portiere ha descritto come la chiamata del club catalano lo abbia colto di sorpresa, creando una sensazione diversa rispetto al passato.
Il prestigio e la storia del club catalano hanno da subito convinto il portiere polacco a fargli riconsiderare la sua posizione. “Non sono capace di dire di no al Barcellona“, ha dichiarato nel corso di questa intervista spiegando anche il modo in cui la moglie è stata decisiva per la trattativa.
Che cosa ha fatto la moglie di Szczesny
Il portiere polacco ha aggiunto che inizialmente aveva sperato che la moglie lo scoraggiasse dall’accettare l’offerta arrivata al Barcellona. Tuttavia non è stato così. La moglie, l’attrice polacca Marina Luczenko, ha infatti supportato questa scelta dando una nuova linfa alla carriera del portiere, che ha trovato una nuova spinta per giocare.
Nell’intervista il portiere ha parlato anche del suo rapporto con Robert Lewandowski, suo compagno di nazionale e attuale attaccante del Barcellona. L’attaccante era stato il primo a contattarlo per sondare la sua disponibilità a giocare per la squadra catalana.