Ti tolgo la fascia da capitano: caos in spogliatoio | Boicottaggio dei compagni in Serie A
Dopo le polemiche, al giocatore potrebbe essere tolta la fascia. Staff e società pronti affidare l’incarico ad un altro giocatore.
La Serie A è ormai iniziata da diverse settimane. Le squadre sono in battaglia per provare a vincere il titolo che li incoronerebbe Campioni d’Italia. La lotta scudetto sembra molto accesa infatti il campionato è parecchio combattuto.
Molte squadre hanno attuato dei cambiamenti in società ma non solo. Il mercato estivo ha infatti portato in Serie A tanti nuovi calciatori. I club hanno aperto i rubinetti e hanno dunque accolto in squadra diverse forze fresche. Anche le panchine però hanno subito un cambiamento, infatti sono molti i club che hanno introdotto un nuovo allenatore nel loro staff.
Con i cambi di gestione sono modificate però anche le ideologie di gioco. Purtroppo anche molti componenti di alcune rose hanno dovuto partire per la loro mancata inclusione nei progetti dei mister. Negli ultimi giorni infatti lo scarso rendimento di un calciatore di Serie A ha infastidito non solo il tecnico ma anche la società che ora pare essere decisa a revocargli la fascia da capitano. Vediamo dunque chi non ha convinto la sua dirigenza ed il suo mister.
Polverone a casa della big italiana
Nelle ultime partite il Milan non è riuscito a portare a casa degli ottimi risultati, anzi le prestazioni sono state pessime. Purtroppo i calciatori non riescono a dare il meglio e il loro comportamento in campo non è piaciuto allo staff. Le ultime sconfitte hanno infatti evidenziato le cattive prestazioni di alcuni importanti componenti della rosa rossonera. Dopo il suo cartellino rosso ed il suo match sottotono infatti Theo Hernandez ha infastidito la società che ora vuole toglierli l’incarico di capitano.
La fascia si è intervallata tra Rafael Leao ed il terzino francese, purtroppo però il loro atteggiamento ha provocato anche in Paulo Fonseca parecchio disappunto. La società pare dunque decisa a cambiare e ad affidare la mansione a qualcun’altro. Vediamo chi sono i candidati.
Chi saranno i futuri incaricati?
Secondo la dirigenza rossonera di calciatori validi ce ne sono. Fino al ritorno di Calabria bisogna trovare un sostituto che sia all’altezza del compito.
I più indicati momentaneamente sono: Matteo Gabbia, che è da sempre un calciatore del Diavolo essendo cresciuto nel vivaio, e Mike Maignan che offre sempre ottime prestazioni. Vedremo dunque chi verrà scelto dalla società e chi indosserà la fascia al braccio.