Pogba può ancora giocare: annucio del club | Torna subito in campo
Il club lo rivuole in campo. Paul Pogba tornerà a calcare il campo al più presto possibile. La notizia cambia le carte in tavola.
Nel corso degli anni abbiamo potuto vedere come si è evoluto il calcio. Grazie però a queste modifiche c’è stato anche un aumento di qualità tecniche incredibili. Fortunatamente anche nella nostra epoca abbiamo potuto vedere come quanti calciatori hanno interpretato le loro capacità in maniera impeccabile.
Tra i tanti talenti che possiamo infatti ricordare c’è Paul Pogba. Il centrocampista francese ha infatti impressionato molti tifosi con le sue giocate, e questa situazione lo ha portato ad essere uno dei migliori interpreti nel suo ruolo. La sua carriera lo ha portato a militare in alcuni club di livello con cui ha anche avuto diversi successi. Il suo curriculum può infatti vantare diversi trionfi tra cui: Il Mondiale del 2018 con la Francia, la Nations League sempre con la nazionale transalpina e con la Juventus diversi campionati di Serie A.
Purtroppo ora la carriera del calciatore è stata compromessa da una sua bravata. Infatti durante la scorsa stagione al francese venne effettuato un test antidoping. L’esame lo confermò positivo all’uso di alcune sostanze anabolizzanti e da allora il ragazzo non ha più toccato il campo da calcio. Secondo le ultime notizie però ora una diminuzione della squalifica lo potrebbe riportare sotto i riflettori degli stadi. Un annuncio ha infatti confermato che l‘ex Manchester United potrà tornare a giocare al più presto.
Le parole delle società
La notizia arrivata appunto dai bianconeri, ha creato molta affluenza su Pogba. Purtroppo però alla Continassa, pare che il francese non sia più presente nei piani della squadra. Lo staff non ritiene più che l’aiuto del giocatore sia opportuno. Che sia per la campagna acquisti che ha portato molti nuovi volti a Torino o per qualche altro motivo il calciatore non giocherà di certo con le zebre al suo ritorno.
A confermare il tutto sono stati il nuovo tecnico Thiago Motta e Cristiano Giuntoli che con delle loro affermazioni hanno sbarrato il passaggio al loro ex numero 10. Un club però pare essere contrario con le idee dei bianconeri.
Buone notizie dagli Stati Uniti
Per la felicità del ”Polpo” una società americana è già all”opera per portarlo a casa. Le porte italiane sono state chiuse ma l’MLS potrebbe rappresentare la svolta per il top player.
Vedremo dunque se nelle prossime settimane ci saranno delle altre informazioni che riguardano il futuro del classe 1993.