Home » Pogba torna per lo Scudetto: firma vicinissima | Ritorno da brividi in campo

Pogba torna per lo Scudetto: firma vicinissima | Ritorno da brividi in campo

Paul Pogba- lapresse- mondosportivo.it

Ritorna a giocare. Con l’offerta che lo porterebbe alla firma, il centrocampista francese potrebbe tornare a calcare il terreno di gioco.

Nelle ultime annate sono stati in molti gli atleti che hanno infranto i regolamenti imposti dalle leggi sportive. Questi accaduti si sono rivelati anche in Serie A. Infatti non poco tempo fa una delle squadre del nostro campionato ha dovuto fare a meno di uno dei suoi calciatori.

Nella stagione 2023/24 infatti la Juventus dopo un test antidoping non ha più potuto usufruire delle prestazioni di Paul Pogba. Dopo un match che vide scontrare la vecchia signora con l’Udinese, al centrocampista francese vennero effettuati degli esami. Gli esiti dichiararono il calciatore positivo ai metaboliti del testosterone. Successivamente al classe 1993 venne affidata una squalifica di 4 anni.

Tuttavia alcuni ricorsi hanno permesso al ragazzo di tornare in campo con dei tempi d’attesa molto più corti, infatti la sanzione è stata diminuita a 18 mesi. Questo potrebbe farci rivedere il giocatore in campo già a partire da marzo 2025. L’accaduto ha quindi mosso l’interesse delle società che lo vorrebbero avere in rosa. Il calciatore è sicuramente pronto al ritorno e non aspetta altro.

La situazione di Paul Pogba

La Juventus è rimasta senza rinforzi a centrocampo dopo la bravata del trentunenne. Per questo motivo i bianconeri hanno dovuto cercare dei rimpiazzi. La finestra di mercato ha infatti portato alla Continassa nuovi nomi nel ruolo, come Douglas Luiz e Koopmeiners. 

Il rientro in squadra di Fagioli potrebbe dunque allontanare il francese da Torino. Pare però che ci siano altri club che vorrebbero accaparrarsi il giocatore. Vediamo dunque di chi si tratta.

Pogba Juve- lapresse- mondosportivo.it

Una big sulle tracce del campione del Mondo 2018

Le qualità ci sono, e per questo molte società corrono dietro al classe 1993. Tra i probabili club in combutta per il francese troviamo a farsi battaglia l’MLS e l’Olympique Marsiglia. Già delle buone notizie per il ragazzo che vorrà sicuramente tornare in campo al più presto, però per lui ci sono ancora delle sorprese.

Il Barcellona infatti, pare che stia attuando alcune mosse per arrivare a lui. Secondo alcune notizie, il tecnico catalano ha richiesto allo staff un centrocampista che rispecchia a pieni voti le abilità di Pogba. Resta dunque da vedere se la Juventus sia disposta a far partire il centrocampista o se invece le zebre lo rivorranno in rosa. Aspetteremo per sapere se ci saranno ulteriori notizie.