Kalulu lo chiama alla Juve: altro colpo basso ai rossoneri | Tifosi del Milan in rivolta
Presto i tifosi milanisti potrebbero fare i conti con l’assenza di un giocatore importante: ecco che cosa sta accadendo.
La Juventus è uno dei club più prestigiosi in Italia. I bianconeri nel corso della loro storia hanno vinto ben 36 scudetti ed è la squadra che ha conquistato più volte la cima della Serie A. Il campionato 2024 2025 è iniziato nel migliore dei modi, con importanti vittorie che hanno da subito stagliato la squadra torinese nella parte alta della classifica.
Sotto la guida di Thiago Motta, i bianconeri hanno mostrato netti segni di miglioramento rispetto alle ultime annate, che erano stati invece segnati da risultati piuttosto modesti. L’obiettivo principale della società è quello di tornare a competere ai massimi livelli dopo alcune stagioni di alti e bassi che li hanno visti faticare sia in Serie A che in Europa. L’unica vittoria degli ultimi anni è stata quella della Coppa Italia lo scorso maggio.
Al momento, secondo le indiscrezioni che stanno circolando tra i giornalisti e gli addetti ai lavori, la Juventus sarebbe alla ricerca di un nuovo attaccante per rafforzare il proprio reparto offensivo nella seconda metà della stagione.
Juventus, serve un nuovo attaccante
L’obiettivo principale della dirigenza bianconera, infatti, è quello di trovare un nuovo compagno per Dusan Vlahovic, che è stato fondamentale per l’ottimo inizio di campionato della squadra ma che potrebbe avere bisogno di più riposo e di maggiore concorrenza interna per mantenere le sue prestazioni al top.
Tra i nomi che stanno circolando c’è anche quello di un attaccante rossonero. Si riaccende dunque la storica rivalità tra bianconeri e il Milan. Stiamo parlando di Luka Jovic.
Luka Jovic è l’obiettivo della Juventus, ma non solo
Tra i nomi che infatti stanno circolando con sempre maggiore insistenza come nuovi attaccanti della Juventus c’è appunto quello dell’attaccante serbo. Jovic non sta trovando spazio nel Milan sotto la guida di Paulo Fonseca e ha disputato per il momento solo tre partite, una delle quali da titolare. Questa mancanza di spazio a Milano potrebbe spingere il 25enne a cercare una nuova avventura nel mercato invernale e aprire nuove interessanti opportunità per i bianconeri.
Oltre a Jovic, ci sono altri due attaccanti nel mirino della Juventus, attualmente senza squadra. Sono Wissam Ben Yedder e Eric Maxim Choupo-Moting. Con l’avvicinarsi della finestra di mercato invernale la dirigenza sta valutando al meglio ogni sua opportunità.