Home » Rivelato dall’ex compagno al Real Madrid: “Ha una dipendenza” | Si torna a parlare di Ronaldo

Rivelato dall’ex compagno al Real Madrid: “Ha una dipendenza” | Si torna a parlare di Ronaldo

Cristiano Ronaldo - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Cristiano Ronaldo - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Le parole di questo calciatore sono destinate a fare discutere: ecco che cosa ha dichiarato a proposito del campione portoghese.

È uno dei calciatori più celebre e vincenti nella storia del calcio. Il suo nome è conosciuto in tutto il mondo. Nato nel 1985 a Funchal, in Portogallo, la carriera calcistica professionistica di Cristiano Ronaldo inizia tra le fila dello Sporting Lisbona. Nel 2003, appena 18enne, viene poi notato dal Manchester United, squadra con cui si fa conoscere in tutto il mondo per il suo talento fuori dal comune, la sua grinta e la sua voglia di vincere.

Dopo aver vinto parecchi premi sia di squadra che individuali, nel 2009 Cristiano Ronaldo si trasferisce al Real Madrid. È un trasferimento dalla cifra record. Il portoghese segna 450 gol, vince quattro Champions League e svariati Palloni d’Oro. Nel 2018 arriva invece il debutto in Italia con la Juventus. Dopo un ritorno al Manchester City, nel 2022 si trasferisce in Arabia Saudita per giocare con l’Al-Nassr.

La dedizione al calcio, il talento, la grinta e la mentalità vincente hanno reso Cristiano Ronaldo un’icona mondiale apprezzata da ogni amante del calcio. È il giocatore che ha segnato più reti nella storia del calcio, seguito soltanto da Lionel Messi.

“Ha una dipendenza”, lo afferma Toni Kroos

Di recente, a parlare della figura di Cristiano Ronaldo è stato un suo ex compagno di squadra. Si tratta di Toni Kroos, ritenuto uno dei migliori giocatori della storia del calcio. Oggi 34enne, insieme al portoghese al Real Madrid ha conquistato parecchi successi rappresentando una delle coppie più forti di sempre.

Qualche mese fa, dopo dieci anni passati al Real Madrid, Toni Kroos ha dato il suo addio al mondo del calcio. Nella sua carriera ha giocato anche con il Bayern Monaco e, in prestito, con il Bayern Leverskusen.

Toni Kroos parla di Cristiano Ronaldo - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Toni Kroos parla di Cristiano Ronaldo – fonte Lapresse – mondosportivo.it

La dipendenza di Cristiano Ronaldo

Nel corso di una chiacchierata con il tennista Zverev, il 34enne ha avuto modo di parlare di Cristiano Ronaldo, ricordando i tempi in cui giocavano insieme. “Cristiano era lì quando sono arrivato al primo allenamento”, ha affermato Kroos, “ed era ancora lì quando sono andato via”.

“Vogliamo tutti vincere titoli e segnare gol, ma per lui segnare gol era una dipendenza positiva. Oserei dire che è quello che vuole anche in Arabia Saudita”, ha concluso Kroos. Insomma, la grinta e la voglia di vincere di Cristiano Ronaldo le conosciamo tutti e oggi la conferma anche il suo ex compagno di squadra.