Non ti vogliamo: bufera Sergio Ramos | I tifosi fanno annullare l’operazione
È uno dei difensori più famosi del calcio mondiale, ma il suo nome non è tra quelli voluti dai tifosi e alla fine l’affare potrebbe saltare.
Nato nella località di Camas, in Spagna, nel 1986 Sergio Ramos è riconosciuto come uno dei difensori più forti del calcio mondiale. Noto per la sua leadership, la sua forza fisica e la sua abilità nel segnare gol decisivi, Ramos ha iniziato la sua carriera professionistica nella squadra del Siviglia. In poco tempo è diventato uno dei calciatori più ambiti a livello mondiale, con prestazioni davvero importanti.
Nel 2005, Ramos viene acquistato dal Real Madrid. Un’affare davvero da record, quello che lo aveva visto protagonista, dato che era stato acquistato per circa 27 milioni di euro. Nel Real Madrid, Ramos ha trascorso ben 16 stagioni diventando in poco tempo un pilastro della squadra e vincendo una vasta gamma di trofei. Tra questi possiamo citare cinque campionati della Liga, quattro Champions League e due Coppe del Mondo per club.
Nel 2021, Ramos lascia il Real Madrid e si trasferisce a giocare per il Paris Saint Germain, continuando a competere ai massimi livelli del calcio internazionali. Oltre che per le sue abilità difensive, Ramos è conosciuto per la sua personalità combattiva e il suo spirito vincente, che lo hanno reso uno dei calciatori più influenti della sua generazione.
La Juventus rifiuta Sergio Ramos, ecco svelato il perché
Nelle ultime settimane, si è iniziato a parlare in modo sempre più insistente della possibilità che Sergio Ramos possa diventare un volto della Juventus. Se fino a pochi anni fa questa era un’ipotesi ben accettata dai tifosi bianconeri, sembra che alla fine in realtà non sia così.
Il malcontento che circola tra i tifosi avrebbe convinto la dirigenza a fare un passo indietro in questo importante affare. Tuttavia, la Juve si trova in una fase cruciale della sua storia, soprattutto considerando l’infortunio di Bremer, che avrà bisogno di diversi mesi per riprendersi.
Perché i tifosi non vogliono Sergio Ramos
Il 38enne spagnolo, al momento senza squadra, non sembra rientrare tra i piani dei tifosi bianconeri. Nonostante riconoscano il suo enorme talento e la sua forza, c’è anche la consapevolezza che investire su un 38enne probabilmente prossimo al ritiro potrebbe non essere la scelta giusta in questa fase della storia della Juventus.
Per questo motivo, la Juventus potrebbe fare un passo indietro, nonostante inizialmente avesse mostrato interesse nei confronti dello spagnolo.