“Vai a fare il rapper”: tifosi del Milan durissimi contro il giocatore | Divorzio inevitabile
Critiche amare per il milanista.Tifosi in disguido con lui. Le prestazioni sottotono potrebbero allontanare il calciatore dal Milan.
In questa stagione abbiamo visto diversi club che hanno deciso di cambiare la loro gestione in panchina. Proprio in Serie A infatti molte big hanno attuato la loro rivoluzione. La Juventus ha deciso di salutare Max Allegri che ha poi affidato la guida della rosa a Thiago Motta. Cosi come il Napoli con Antonio Conte, e il Milan con Paulo Fonseca. A proposito di quest’ultima però vorremmo discutere delle prestazioni che stanno fornendo.
Il club rossonero ha infatti dei risulatati non del tutto continui. È vero che i diavoli hanno vinto un derby che mancava da parecchio a San Siro, ma in Champions League non hanno ancora ottenuto nessuna vittoria. Il girone del club lombardo è molto duro, e tra Real Madrid, Liverpool e Bayern Leverkusen i nostri compatrioti potrebbero essere mandati a casa.
I primi due scontri con le top del girone hanno visto i milanisti uscire sconfitti dal campo. Con i Reds per 3-1 e con il Leverkusen 1-0. I calciatori infatti hanno disputato delle partite veramente sottotono in Europa, e questo non è stato tanto gradito dalla tifoseria. Gli appassionati infatti si sono scagliati contro alcuni calciatori con delle dichiarazioni piuttosto forti. Vediamo chi dono gli accusati.
Duri commenti da parte della curva
Come abbiamo detto il Milan non rientra nella mentalità europea. Difficile però accettare questa situazione soprattutto da parte dei vecchi tifosi che hanno visto alzare la coppa già sette volte. A tal motivo infatti alcuni componenti della curva hanno dato addosso a uno dei beniamini della formazione milanista.
Rafael Leao sta infatti disputando delle prestazioni al di sotto delle aspettative del pubblico. Già la scorsa stagione l’attaccante portoghese non ha brillato particolarmente, infatti il calciatore ha segnato solamente nove gol. Gli animi si stanno surriscaldando e ci sono dei dibattiti anche in società. Vediamo dunque come potrebbe andare a finire la vicenda.
Il litigio potrebbe portare alla separazione
Le prestazioni non sono delle migliori, il ragazzo è aspramente criticato e la situazione del club sta degenerando. Con questo dibattito il classe 1999 potrebbe dunque decidere di prendere un’altra strada.
Essendo poi già desiderato da altre società, la partenza potrebbe davvero avvenire. Vediamo dunque se i malintesi verranno riparati o se la storia in rossonero di Rafael Leao andrà incontro al suo epilogo.