Polpaccio completamente ko: altro big della Serie A in infermeria | Allenatore disperato
Nuovo infortunio in Serie A. Il giocatore rappresenta una grave perdita per la squadra. Il tecnico potrebbe essere in serie difficoltà.
Il campionato italiano sta diventando sempre più avvincente, putroppo però che delle situazioni stanno rovinando tutto. La Serie A infatti ha subito un ulteriore perdita. Gli infortuni stanno diventando davvero troppi. Le società stanno arrancando per tirare avanti e i risultati delle partite purtroppo vengono condizionati parecchio da queste mancanze.
Le federazioni non hanno intenzione di arretrare, infatti le partite che i calciatori sono costretti a disputare rimangono davvero tante. La stagione è iniziata da poche giorante e già abbiamo potuto vedere quanti giocatori hanno dovuto battere in ritirata. Molti saranno anche indisponibili per lunghissimi periodi. Ruslan Malinovskyi è infatti uno degli esempi, con il suo problema l’ucraino ora salterà l’auutale stagione.
Molti altri come lui però sono caduti vittime di questi incidenti. E infatti è giunta notizia di un nuovo calciatore che ha dato forfait. Con questo incidente il ragazzo potrebbe essere costretto a stopparsi per parecchio tempo. Il risentimento infatti cova sul suo polpaccio. Vediamo meglio di chi si tratta e approfondiamo le sue condizioni.
Lesione per lui. Il club in difficoltà
Il nostro campionato ha già potuto regalarci delle sorperese. Analizzandoi risultati delle partite infatti possiamo accorgerci che molte squadre ”piccole” stanno ottenendo degli ottimi risultati. Una di queste è l’Udinese, che è anche quella su cui vorremmo soffermarci.
I bianconeri infatti hanno sbalordito tutti con il loro iniziale cammino, dei problemi però potrebbero ostacolare il team. Infatti la lesione è stata subita proprio da un difensore delle zebrette. Thomas Kristensen ha dunque rimediato un infortunio al soleo del polpaccio destro.
L’infortunio mette nei guai l’Udinese
Essendo un titolare inamovibile la situazione per il mister Kosta Runjaic si complica e non poco. Il difensore classe 2002 sarà infatti indisponibile per un pò di gare, e la sua mancanza sicuramente verrà accusata dai friulani. Il tecnico dovrà inventarsi qualcosa per poter portare a casa qualche punto. Nel frattempo però le condizioni del ragazzo potrebbero migliorare.
Il ventiduenne effettuerà in questi giorni degli altri esami che ci forniranno altre informazioni sulla data del suo ritorno in campo. Nel frattempo possiamo solo sperare che il giovane possa riprendersi e che la squadra possa vincere qualche match per non rimanere indietro. Vedremo dunque le condizioni fisiche del giovane al termine degli accertamenti.