Salta Champions e campionato: Gasperini è una furia | Stop gravissimo
Un infortunio fa perdere le staffe al tecnico della Dea. Il giocatore salterà sia la Serie A che l’Europa. Rabbia a Bergamo.
La Serie A è iniziata da poche giornate, la lotta per aggiudicarsi il titolo di campione si preannuncia molto travolgente. Già molte squadre infatti sembrano essere parecchio motivate a portare a casa la vittoria. Purtroppo però molti club sono stati svantaggiati da alcune situazioni che potrebbero incidere sulle sorti del torneo.
Tante sono le squadre che hanno già subito delle perdite importanti in rosa. Gli infortuni infatti hanno colpito dei team italiani che ora si trovano in una brutta situazione. Uno dei top club che ha dovuto ricorrere più ai ripari è l’Atalanta. I bergamaschi hanno già ricevuto delle mancanze che li ha penalizzati e non poco.
Pare però che ci sia una nuova tegola a casa della Dea. L’allenatore dei nerazzurri ha esternato tutta la sua rabbia per la perdita di un altro titolare. Con le gare da disputare in Europa le cose per il tecnico si complicano. Vediamo però chi ha fatto questo cattivo regalo a Gasperini.
Un altro neroazzurro dà forfait
Dopo le tante perdite in squadra, all’elenco si è aggiunto anche Matteo Ruggeri. Il difensore italiano classe 2002 ha riscontrato dei problemi al ginocchio. Pare che la sua articolazione sinistra sia stata colpita da una gonalgia.
Il mister dovrà quindi inventarsi qualcosa se vuole portare a casa qualche risultato. Vediamo cosa escogiterà.
L’Atalanta è alle strette
Con la carenza di giocatori in rosa, diventa difficile per la Dea poter fare delle ottime prestazioni. I prossimi match potrebbero essere decisivi, e se i nerazzurri non dovessero vincere potrebbero trovarsi in guai seri. La partita che li aspetta dovrà vedere i nostri compatrioti battersi contro lo Shakhtar Donetsk. Si preannuncia una sfida dura per gli italiani che dovranno appunto fare a meno di Matteo Ruggeri, che non partirà per la trasferta con gli ucraini.
La società ha infatti deciso di rivedere la sua condizione fisica con degli accertamenti. I medici bergamaschi dovranno svolgere degli altri esami per controllare la situazione del ginocchio. I neroazzurri sono davvero sfortunati e secondo le parole del loro tecnico potrebbero dimostrare molto di più se solo non ci fossero delle indisponibilità. Vediamo dunque come si comporterà la squadra di Serie A e se sarà in grado di portare la vittoria a casa.