Juve, addio a gennaio: offerta indecente dalla Premier | Thiago Motta decisivo
L’allenatore bianconero ha le idee chiare a proposito del futuro di questo giocatore, un perno della squadra torinese.
Nonostante il calciomercato si sia chiuso soltanto un mese fa, le dirigenze di tutto il paese non stanno di certo perdendo tempo. Tra poche settimane infatti si riaprirà la possibilità di fare affari con la nuova finestra di mercato. E anche se al momento gli sforzi sono concentrati sulle prime partite del campionato 2024 – 2025, è arrivato il tempo di portarsi avanti per non farsi trovare impreparati.
È in questo contesto che Thiago Motta e la dirigenza juventina si troveranno presto ad affrontare una situazione per nulla piacevole. La questione vede come protagonista uno dei volti più importanti della squadra torinese, senza dubbio uno dei perni della squadra. Stiamo parlando di Gleison Bremer. Il giocatore brasiliano classe 1997 ha indossato per la prima volta la maglia bianconera nel 2022, dopo le esperienze prima con l’Atletico Mineiro e poi con il Torino.
Thiago Motta conosce bene il valore di Gleison Bremer e l’importanza che esso ricopre nella difesa juventina. Motivo per cui non sembra per niente intenzionato a cedere il brasiliano, nemmeno se dovesse arrivare un’offerta incredibile.
Per Thiago Motta cedere Gleison Bremer non è una possibilità
L’allenatore juventino, arrivato a guidare la panchina bianconera soltanto qualche settimana fa, ha le idee ben chiare a proposito del futuro di Gleison Bremer. Il tecnico ritiene Bremer un elemento cruciale della difesa e il calciatore lo sta infatti ripagando della fiducia con delle prestazioni davvero interessanti e di altissimo valore. Motivo per cui Thiago Motta non è intenzionato di certo a cederlo né ora né a gennaio.
Neanche se dovessero arrivare delle offerte cospicue. Come in effetti sembra essere già successo, in base alle voci che stanno circolando al momento e che vedono come protagonista una squadra della Premier League.
Dalla Premier League l’offerta per Gleison Bremer
A dimostrare interesse verso il calciatore brasiliano è stato il Liverpool. Nelle ultime settimane le indiscrezioni danno per certe le trattative tra la squadra inglese e la Juventus per il giocatore. A essere decisiva potrebbe essere la partenza di Van Dijk. Tuttavia, come dicevamo Thiago Motta non è di certo intenzionato a cedere il difensore.
Nel frattempo la Juventus ha iniziato il campionato in modo decisamente positivo. Al momento si trova in seconda posizione in classifica, subito dopo il Napoli.