Neymar torna in Champions: totalmente recuperato | Ritorno a casa commovente
Il brasiliano toccherà il campo dopo un lungo periodo di stop. Ritorno inaspettato per lui. Vola in Champions.
Il calcio è uno degli sport più amati del mondo. Questa disciplina riesce infatti a mischiare tradizione e civiltà semplicemente giocando con un pallone. Purtroppo però anche in questo sport sono presenti delle note negative. Uno delle problematiche più discusse infatti è legata agli infortuni dei giocatori.
Come ben sappiamo infatti negli ultimi periodi ci sono stati moltissimi calciatori che hanno riscontrato dei problemi fisici. In molte occasioni queste sventure hanno condizionato perfino la carriera di molti professionisti. Un po’di tempo fa un brasiliano è stato vittima di un terribile infortunio. Stiamo parlando di uno dei calciatori che fino a pochi anni fa era considerato da molti uno dei più forti in circolazione. Neymar. attaccante classe 1992, è infatti stato costretto a non toccare il campo per moltissimo tempo, a causa della rottura del suo crociato.
Dopo la sua esperienza in Francia con il Paris Saint-Germain il fuoriclasse ha deciso di trasferirsi in Arabia Saudita. L’ Al-Hilal Saudi Club squadra della prima divisione araba, ha aspettato con ansia l’arrivo del fenomeno. Il trasferimento dell’attaccante si è poi realizzato ma con essa anche il dispiacere di tutti gli amanti del calcio, dato che il trentaduenne si ruppe menisco e legamento crociato anteriore dopo pochissime partite. Ora però pare che O Ney si sia rimesso in forze e potrà tornare a giocare.
Ritorno assurdo. Il verdeoro non giocherà in Saudi Pro League
Dopo quasi un anno il campione torna in campo. Il ragazzo è tornato ad allenarsi con la squadra. I tifosi sono entusiasti e l’ex Barcellona lo è altrettanto.
Tuttavia il club non è stato inserito nella lista dei convocati dal suo attuale club, di conseguenza la prima parte di campionato non vedrà il brasiliano in campo. A tal punto per il ragazzo resta solo ritornare a giocare in Champions.
Ritorno in Champions per lui
Come abbiamo descritto precedentemente il ragazzo non disputerà il campionato arabo, almeno per la prima metà di esso. Dunque il fuoriclasse della nazionale verdeoro potrà giocare solo la Champions League Asiatica.
Il talento delle favelas pare essere molto motivato e contento del suo ritorno. L’attaccante ha infatti rilasciato delle dichiarazioni sotto un suo post Instagram, dove si è detto felice di essere tornato in gruppo. Aspettiamo con ansia il suo ritorno in campo per rivedere un po’ di calcio champagne.