Un altro giallorosso in attacco per Fonseca: offerta ufficiale per gennaio | Attacco stellare
Il Milan, su volontà del suo tecnico, ha messo gli occhi addosso ad un altro giallorosso, che rinforzerà ancora il reparto offensivo.
Dopo un avvio piuttosto complicato, il Milan sembra aver rialzato finalmente la testa. Il club rossonero infatti ha cominciato a macinare punti in campionato dopo il grande successo nel derby, e adesso non si pone limiti agli obiettivi di questa stagione. Importante è stato aver dato il tempo necessario a mister Paulo Fonseca per dare una chiara identità alla rosa, inserendo anche i nuovi acquisti.
Una delle mosse che sembra aver pagato di più ad oggi è quella di inserire tra i titolari Tammy Abraham, centravanti arrivato in prestito dalla Roma e che proprio l’allenatore portoghese ha voluto a tutti i costi. Il suo utilizzo dal primo minuto infatti da maggiori punti di riferimento alla squadra, che può appoggiarsi su un elemento importante sia dal punto di vista fisico che tecnico.
In vista del mercato di gennaio però l’allenatore vuole ancora qualche rinforzo per potenziare in maniera ulteriore la rosa, e a quanto pare uno dei nomi preferiti dal mister è proprio quello di un altro giocatore giallorosso, che andrebbe a potenziare ancora di più il reparto offensivo. Vediamo di chi si tratta.
Il giallorosso nel mirino del Milan
Lo scorso anno un giovane calciatore del Lecce si è messo in mostra al suo primo anno di Serie A. Stiamo parlando di Patrick Dorgu, 19enne giallorosso che può agire sia come terzino che come esterno d’attacco sulla corsia mancina.
Il ragazzo anche nella stagione da poco cominciata sta facendo bene, confermandosi in maniera importante, e di conseguenza sta attirando sempre più estimatori. Già in estate diversi club hanno chiesto informazioni su di lui, senza però affondare il colpo. In vista di gennaio però le cose potrebbero cambiare, e il ragazzo sembrerebbe pronto ad intraprendere una nuova avventura. E il Milan di certo non vuole attendere.
Il Milan fa sul serio per Dorgu
Il club rossonero, sempre attento ai giovani prospetti, pare dunque realmente intenzionato a fare sul serio per acquistare il giovane talento danese, anche se sa che ci sono un paio di scogli importanti da superare.
Il primo riguarda la valutazione del Lecce, deciso ad incassare parecchio dalla sua cessione. Il secondo invece è dato dalla concorrenza sul ragazzo.