Home » Messaggio vocale all’allenatore: inchiesta curve | Rivelato il contenuto del messaggi

Messaggio vocale all’allenatore: inchiesta curve | Rivelato il contenuto del messaggi

Curva- lapresse- mondospoertivo.it

Messaggio vocale inviato al mister. L’indagine sulle curve e i tifosi continuano. Ecco il contenuto degli audio.

Come ben sappiamo in Italia il calcio sta vivendo delle strane situazioni anche se questo è uno degli sport più amati dai cittadini dello stivale. Molti infatti sono davvero appassionati di pallone, di conseguenza tifano e sostengono in modo sano la loro squadra del cuore. Questa però non è una cosa che tutti tifosi svolgono. Infatti molte persone hanno in parecchie occasioni attuato un comportamento scorretto.

Ne possono elencare tante di queste bravate, come ad esempio: i cori razzisti, le risse tra Ultras e tante altre malefatte. In molti casi sono dovute intervenire anche le forze dell’ordine. Purtroppo però in Serie A c’è ancora chi non è riuscito a civilizzarsi. Infatti una vicenda potrebbe coinvolgere anche dei soggetti che sono partecipi sotto altri ruoli alle competizioni calcistiche.

L’intercettazione di un messaggio ha infatti aperto una sfilza di domande infinite. Il messaggio vocale potrebbe mettere nei guai delle persone che hanno a che fare con una delle società che milita in prima divisone italiana. Vediamo dunque cosa è stato detto nel audio e chi sono i soggetti che verranno chiamati in causa.

Compromesso anche un calciatore. Ecco le rivelazioni

Secondo le informazioni che ci vengono fornite dal audio, i coinvolti dovrebbero essere dei Supporter Liaison Officer di un top club italiano che è l’Inter. Per chi non lo sa, un Supporter è una figura che ha l’impegno di collegare la società con la sua tifoseria. In ogni caso questi individui, cioè: Mauro Nepi, Massimiliano Silva e Marco Ferdico pare che abbiano avuto un incontro con un ex calciatore neroazzurro.

Milan Skriniar difensore slovacco ha infatti avuto un appuntamento con Marco Ferdico e Nepi, prima della sua partenza per Parigi. La vicenda non è del tutto chiara ma pare che ci siano altri membri dello staff coinvolti.

Inter-lapresse-mondosportivo.it

La vicenda include anche nomi grossi

Come abbiamo detto in precedenza la storia non è del tutto nitida, però di certo degli altri importanti personaggi calcistici sono mischiati in essa. Infatti oltre agli audio sono state intercettate anche delle conversazioni avvenute con l’amministratore delegato Beppe Marotta.

Ma al Giuseppe Meazza per che arrivino anche altre brutte notizie. Il tecnico del Biscione ha infatti avuto dei contatti con i Supporter. Dopo l’incontro con Skrinar, tra Simone Inzaghi e Mauro Nepi è avvenuta una comunicazione. Vedremo dunque come andrà a finire la vicenda e quale sarà il destino delle persone partecipi al fatto.