Torno per lo Scudetto: Allegri firma nel 2025 | Firma e presentazione programmata
L’ex tecnico della Juve è ad un passo dal clamoroso ritorno. Il suo obiettivo è quello di vincere un altro campionato e far sognare i tifosi.
Ogni anno, all’inizio della nuova stagione calcistica, sono tanti gli allenatori di alto livello che rimangono fermi ai box. Chiuse le loro esperienze precedenti infatti i tecnici rimangono in attesa di una chiamata, e qualora questa non arrivi sono costretti a seguire dal divano il calcio giocato.
Al momento ad esempio sono diversi i mister di grande livello che non hanno una squadra. Tra questi troviamo di sicuro Max Allegri. Reduce dalla sua seconda esperienza alla Juve, il livornese ha dovuto ascoltare diversi rumors sul suo conto la scorsa estate, ma alla fine è rimasto svincolato.
Di conseguenza al momento l’allenatore si sta godendo un meritato riposo. Ma questo potrebbe ben presto finire. A quanto pare infatti il tecnico è pronto a tornare su una panchina per provare a vincere un altro scudetto, il settimo della sua carriera da allenatore. La firma sul suo contratto è vicina e la presentazione è stata già programmata.
Allegri torna in pista: ecco dove
Vista la situazione alquanto critica che si era venuta a creare in casa milanista, il nome di Max Allegri circolava in maniera molto insistente ai piani alti della società rossonera. La posizione di Paulo Fonseca era in bilico, e di conseguenza uno degli allenatori valutati dalla dirigenza era proprio l’ex Juve.
Dopo il successo nel derby contro l’Inter però il portoghese pare essere più saldo sulla panchina del Diavolo. Ciò nonostante però quello di Allegri rimane un nome molto chiacchierato a Milanello: il mister è infatti pronto a tornare in futuro.
Allegri-Milan, se non è adesso è a giugno
Anche se la posizione di Fonseca è tornata più salda e serena, il Milan deve dare continuità di risultati. Qualora ciò non avvenisse, la società milanese potrebbe comunque ripensare ad esonerare l’ex allenatore della Roma. E di conseguenza Allegri tornerebbe di gran moda nella testa di Ibra e company.
Allo stesso modo però il nome di Max è tenuto ben presente anche per giugno prossimo. Al termine della stagione se il club sette volte campione d’Europa non fosse contento dei risultati ottenuti, potrebbe cambiare guida tecnica, e dar vita ad un nuovo ciclo con il tecnico livornese in panchina è un’opzione validissima.