Home » A Manchester per 80 milioni: un altro rossonero in Premier League | Tifosi in protesta

A Manchester per 80 milioni: un altro rossonero in Premier League | Tifosi in protesta

Il logo della Premier League - fonte Ansa Foto - mondosportivo.it

Il logo della Premier League - fonte Ansa Foto - mondosportivo.it

Ci sono brutte notizie per i tifosi milanisti, già alle prese con un momento non facile: ecco dove giocherà questo attaccante.

Quelli che il Milan sta vivendo sono momenti davvero decisivi per il suo futuro. L’inizio del campionato non è stato uno dei migliori, ma sembra che le cose stiano cambiando e che il club rossonero si stia riprendendo. Le vittorie contro il Venezia prima e poi contro l’Inter nel derby del 22 settembre danno maggiori speranze anche sull’esonero di Paulo Fonseca, che forse potrebbe avere ottenuto qualche chance in più da parte della dirigenza.

Tuttavia, proprio nelle ultime ore è arrivata una brutta notizia che i tifosi del Milan non avrebbero mai voluto leggere. Stiamo parlando della notizia che riguarda un nome che sembrava essere sempre più vicino all’indossare la maglia rossonera. Tuttavia, alla fine è ormai quasi certo che non sarà così. I tifosi speravano davvero tanto di vederlo con la maglia del Milan. Non potrebbero essere altrimenti, se si considera l’enorme talento di questo giocatore.

Alla fine, la scelta di questo attaccante potrebbe essere proprio la Premier League. Nonostante sia finito tra gli interessi anche di molti altri club italiani, tra cui la Juventus, la sua decisione sembra essere stata ormai presa.

Non sarà al Milan ma in Premier League

Il protagonista di questo affare è il giovane Benjamin Sesko. La scorsa estate lo sloveno era indicato tra gli acquisti più probabili del Milan,  ma alla fine non è stato così. L’attaccante classe 2003 al momento milita per il RB Lipsia, ma il suo destino sembra essere sempre più orientato verso la Premier League.

Attualmente, Benjamin Sesko ha una valutazione che si aggira attorno ai 75 milioni di euro. Una cifra particolarmente alta che però è sintomo del prestigio che attualmente circonda lo sloveno.

Benjamin Sesko verso la Premier League - fonte Instagram - mondosportivo.it
Benjamin Sesko verso la Premier League – fonte Instagram – mondosportivo.it

Dove potrebbe giocare Benjamin Sesko

Tra le squadre che si sono dimostrate interessate ad avere Benjamin Sesko spunta anche il Manchester United, che sta esplorando molte opzioni per rafforzare il proprio attacco in vista delle prossime stagioni. Sesko, che ha dimostrato grandi qualità è stato seguito da vicino da parte della squadra inglese per parecchio tempo.

A giocare un ruolo importante nell’affare potrebbero essere proprio i piani dello sloveno. La possibilità di giocare in Inghilterra attrae non poco lo sloveno, che avrebbe in questo modo l’opportunità di brillare in uno dei campionati più competitivi del mondo.