Home » Doppio colpo in attacco, con il sacrificio: Giuntoli esce 70 milioni | Coppia per lo Scudetto

Doppio colpo in attacco, con il sacrificio: Giuntoli esce 70 milioni | Coppia per lo Scudetto

Dusan Vlahovic e Thiago Motta - fonte Lapresse - mondosportivo.it

Dusan Vlahovic e Thiago Motta - fonte Lapresse - mondosportivo.it

C’è aria di novità in casa Juventus: la dirigenza è pronta a cederlo per rinforzare l’attacco, ecco chi sono i protagonisti di un affare storico.

La Juventus ha una gran voglia di tornare a vincere e questo non è di certo un mistero. La dirigenza bianconera è decisa a puntare sempre più in alto. C’è la consapevolezza, però, che vincere non sarà facile. Bisogna investire parecchi soldi e sarà dunque necessario valutare quelli che saranno gli affari migliori. Si sta già guardando alla prossima finestra di calciomercato, che si aprirà soltanto rta pochi mesi e darà l’opportunità di portarsi a casa volti importanti.

Le novità a Torino non sono state poche. A partire dalla panchina, che ha visto l’arrivo di un allenatore dalla lunga esperienza come Thiago Motta, chiamato a sostituire Massimiliano Allegri. L’approccio del portoghese si è già fatto sentire e la sua personalità sarà la chiave per tornare a vincere dopo anni in cui i risultati sono stati zero, se si esclude la vittoria in Coppa Italia dello scorso maggio.

In particolare, sembra che alla Juventus si stia puntando non su uno, ma su due importanti volti che potrebbero essere la chiave per la Vecchia Signora per tornare a vincere: ecco chi sono.

Juventus, un doppio colpo in attacco per tornare a vincere

Con la fine del contratto di Dusan Vlahovic che si avvicina, la Juventus potrebbe ben presto trovarsi a fare i conti con un’assenza di peso in attacco. Per questo motivo si sta cercando di correre ai ripari e di trovare non uno, ma due nomi che potrebbero essere essenziali per segnare.

Secondo le indiscrezioni che stanno circolando, il primo nome su cui Cristiano Giuntoli potrebbe puntare è quello di Benjamin Sesko. L’attaccante classe 2003 attualmente gioca per il RB Lipsia, ma un suo arrivo in Serie A potrebbe essere imminente.

Benjamin Sesko è l'obiettivo della Juventus - fonte Instagram - mondosportivo.it
Benjamin Sesko è l’obiettivo della Juventus – fonte Instagram – mondosportivo.it

Non c’è solo Benjamin Sesko tra gli obiettivi della Juventus

L’intenzione di Cristiano Giuntoli è quello di assicurarsi un altro nome, tra i più promettenti del panorama calcistico attuale. In particolare, sembra che la dirigenza juventina abbia da tempo messo gli occhi su Jonathan David, attualmente attaccante del Lille, indicato da tempo come uno dei giocatori più forti del momento. Il suo contratto scadrà nel 2025 e l’americano e canadese ha già annunciato la sua intenzione di non rinnovarlo.

A riportare queste notizie è stato Edoardo Mecca. Di certo c’è che una coppia di attacco formata da Jonathan David e Benjamin Sesko potrebbe essere davvero impattante.