Ci scambiamo le punte: trattativa folle Inter-Juve | Vlahovic per Thuram
Spunta un clamoroso affare in vista per le due squadre rivali, pronte a cambiare in maniera totale il proprio reparto offensivo.
La stagione è ormai entrata nel vivo. Le squadre infatti hanno iniziato a fare sul serio, giocando sia nei rispettivi campionati che nelle varie coppe, nazionali e continentali. In Serie A la situazione non è ancora ben delineata. Troppe compagini sono racchiuse in pochi punti, anche in vetta, e pare ancora molto difficile dare un giudizio su quali potrebbero essere le gerarchie da qui ai prossimi mesi.
E’ chiaro però che la favorita principale, almeno sulla carta, è l’Inter, campione d’Italia in carica. La squadra allenata da Simone Inzaghi ha lasciato intatta la propria spina dorsale, aggiungendo alcuni elementi mirati per rinforzarla. Allo stesso tempo è pure evidente che una delle antagoniste dei nerazzurri sia la Juve, autrice di una campagna acquisti mostruosa e vogliosa di tornare al successo.
Le due squadre sono rivali da sempre, e la possibilità di contendersi lo scudetto in questa annata non fa altro che incrementare l’astio sia tra le tifoserie che tra le società. Tuttavia queste ultime rischiano di doversi trovare al centro di una trattativa clamorosa che vedrebbe uno scambio di punte a dir poco inaspettato. Vlahovic e Thuram infatti sono pronti a cambiare casacca.
Affare impensabile per le due squadre
Il mercato regala sempre delle situazioni impensabili e sorprendenti. Una di queste ad esempio riguarda Dusan Vlahovic e Marcus Thuram. I due sono gli attaccanti titolari di Juventus e Inter, ma ben presto potrebbero vestire la medesima maglia.
Stando a quanto riportato da alcuni recenti rumors di calciomercato infatti l’Arsenal sarebbe interessato ad acquistare nella prossima sessione estiva sia il bomber serbo che il figlio d’arte francese, andando a rafforzare pesantemente così un reparto offensivo che non ha ancora un vero e proprio padrone.
Cambi pesanti per gli attacchi di Juve e Inter
Nel caso in cui i Gunners riuscissero davvero ad acquistare i due calciatori, sia la Vecchia Signora che il Biscione andrebbero a rivoluzionare i rispettivi attacchi, cambiando dunque quelli che sono due titolari assoluti.
E’ anche per questa ragione dunque che sia Marotta che Giuntoli hanno iniziato a muoversi in questa direzione e sono sulle tracce di diversi profili che potrebbero sostituire i papabili partenti.