Osimhen, tradimento assurdo in Serie A | Torna in Italia per lo Scudetto
Il bomber nigeriano sta per compiere un gesto tremendo nei confronti dei suoi ex tifosi. Trasferimento imminente nei rivali azzurri.
La telenovela che ha visto come protagonista Victor Osimhen si è conclusa soltanto qualche settimana fa. Il bomber, ormai ai margini della rosa napoletana dopo tutto ciò che è accaduto in estate e nella passata stagione, non trovando alcuna squadra di spessore disposta ad accontentare le richieste del presidente Aurelio De Laurentiis, si è accasato al Galatasaray in prestito secco.
Un trasferimento inatteso quello del centravanti. Tutti noi ci aspettavamo un futuro ad alti livelli, in squadre che competessero per la vittoria della Champions League, e invece la realtà si è rivelata ben diversa. Questo anno in ‘esilio’ servirà al calciatore nigeriano sia per ritrovare se stesso, visti i tanti infortuni patiti lo scorso anno, e sia per consentire alle società interessate di preparare un assalto per la prossima estate.
A giugno infatti Osimhen farà ritorno a Napoli, ma è praticamente impossibile pensare ad una sua permanenza. Ciò non toglie però che il suo futuro potrebbe comunque regalare grosse sorprese. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato infatti l’attaccante di proprietà del club partenopeo è pronto a tornare in Serie A, trasferendosi in una squadra rivale degli azzurri. Uno smacco totale nei confronti dei suoi ex tifosi, che sono già su tutte le furie.
Futuro da non credere per Osimhen
Non è di certo un mistero che un calciatore del calibro del nigeriano piace a qualsiasi club, e tra questi non ne sono esclusi alcuni italiani. Di recente ad esempio è saltato fuori di un tentativo del Milan di acquistare il bomber negli ultimi giorni di mercato.
In vista della prossima estate però un’altra società starebbe ragionando su un colpo del genere. Stiamo parlando della Juventus, pronta a compiere l’ennesimo sgarro ai rivali napoletani.
Osimhen nel mirino della Juventus?
In casa bianconera si sta riflettendo parecchio sul futuro di Dusan Vlahovic. La questione legata al suo rinnovo di contratto e le prestazioni per nulla positive offerte dal giocatore, hanno messo in allarme la Vecchia Signora, che in estate potrebbe decidere di cederlo.
E’ chiaro che in caso di addio del serbo sarà fondamentale andare a prendere un altro attaccante di alto livello, e nelle ultime ore il profilo di Victor Osimhen sembra essere davvero in orbita bianconera. Il giornalista Paolo Paganini infatti recentemente ha rivelato una possibilità del genere. Chissà se questo clamoroso scenario si concretizzerà realmente.