Donnarumma non rinnova, Raiola ammette tutto: ritorno in Serie A
Annuncio ufficiale del procuratore del portiere azzurro. Il suo destino è segnato, e i tifosi sono rimasti senza parole dopo le rivelazioni.
Questa è forse la prima stagione da quando è a Parigi che Gianluigi Donnarumma sta vivendo senza critiche e pressioni. Il portierone della nazionale azzurra, reduce anche da un ottimo Europeo, a dispetto degli altri suoi compagni, sta giocando molto bene, e sembra essere diventato uno dei nuovi leader del PSG, rimasto anche senza nessun fenomeno in attacco dopo la partenza di Mbappé in direzione Madrid.
A conferma di quanto di buono stia facendo l’estremo difensore classe 1999 sono arrivate di recente le parole del dirigente del club transalpino Ocampos, che ha dichiarato pubblicamente di voler rinnovare il contratto del portierone ex Milan. Tuttavia questa idea sembra essere stata bloccata sul nascere dal procuratore del ragazzo nato a Castellammare di Stabia.
Enzo Raiola infatti nelle scorse ore ha affermato chiaramente che il suo assistito non prolungherà l’accordo con la società dello sceicco Al Khelaifi, e allo stesso tempo ha aperto ad uno scenario clamoroso, che vedrebbe il ritorno del calciatore nel nostro campionato.
Futuro a sorpresa per Gigio
Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, di recente Raiola ha parlato del futuro di diversi suoi assistiti. Tra questi non è mancato proprio Gigio. In particolare al procuratore è stato chiesto come procedessero i discorsi per il prolungamento del contratto del numero uno azzurro, il quale ha risposto con le seguenti affermazioni.
”Ci sono ancora due anni, non c’è fretta. Comunque sì, ci sono già stati i primi dialoghi in tal senso. Campos lo ha pure ammesso pubblicamente, vorrebbe tenere Gigio. Da parte nostra c’è tutta la volontà di restare”. Parole che dunque rinviano quasi del tutto i discorsi per il prolungamento, ma che allo stesso tempo fanno capire che il giocatore vuole restare sotto la Torre Eiffel.
Niente Serie A per Donnarumma?
Durante l’intervista al procuratore è stato chiesto immancabilmente di un possibile ritorno nel nostro campionato del portierone. L’agente ha lasciato aperto qualche spiraglio per questa possibilità, anche se ciò potrebbe avvenire solamente in un futuro lontano, e non nei prossimi anni.
”Tornare in Italia? Gli agenti usano l’espressione ‘Mai dire mai’. Lo faccio anche io. Non si può mai sapere, ma al momento è praticamente impossibile”.