Me ne torno all’Atletico: Milan gelato | Scelta presa dall’attaccante
I rossoneri si trovano ad affrontare una spiacevole situazione in un momento non facile del campionato: ecco che cosa è successo.
Per il Milan queste sono ore decisive. Il campionato è iniziato decisamente male e nel corso delle prime partite i risultati portati a casa non sono stati soddisfacenti. Motivo per cui le cose potrebbero peggiorare in modo drastico nel corso delle prossime ore e il Milan potrebbe trovarsi ad avere a che fare con situazioni di emergenza che non sarà facile risolvere.
La situazione più preoccupante è senza dubbio quella che riguarda Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese, chiamato per guidare i rossoneri soltanto qualche settimana fa, sembra avere le ore contate in panchina. Se le sue decisioni non dovessero convincere la dirigenza si profila con sempre maggiore insistenza la possibilità di un suo esonero, una opzione che preoccupa non poco i tifosi e tutto il club.
E poi c’è anche un’altra questione che ora sta incutendo timore per i rossoneri. Infatti, un volto molto importante ha deciso di non giocare il Milan. Una situazione che preoccupa parecchio tutti quanti.
“Torno all’Atletico”, il Milan rimane di sasso
Il protagonista di questa storia è Angel Correa, da anni un punto di riferimento dell’Atletico Madrid. Il centrocampista classe 1995 è un volto della squadra della capitale spagnola dal 2014 e nonostante i diversi stravolgimenti di questa estate tra entrate e uscite dalla squadra, alla fine ha deciso di restarsene saldo all’Atletico Madrid.
Il suo nome per i tifosi dell’Atletico è particolarmente importante, visto l’affetto e l’attaccamento alla maglia che Correa ha sempre dimostrato. Di recente però alcune sue dichiarazioni hanno lasciato di sasso. Correa ha parlato infatti di un avvicinamento al Milan.
Angel Correa è stato vicino a giocare al Milan
“Sono stato vicino a lasciare l’Atletico per due volte. Una volta quando stavo per andare in Italia e una volta quando stavo per andare in Arabia Saudita”, ha dichiarato di recente Correa. Svelando così che era davvero ad un passo dal giocare con il Milan, un affare che è sfumato all’ultimo in seguito ad una chiamata di Miguel Angel.
Parlando dell’Atletico, Correa ha dichiarato che “lo sento come casa mia e sono molto felice qui“. Confermando un amore che dura ormai dal 2014 e che né il Milan né l’Arabia Saudita sono riusciti a scalfire.