Infortunio gravissimo, salta anche Real Madrid-Milan: 3 mesi di stop per il doppio ex
Un grande protagonista sarà costretto a saltare la sfida per un grave infortunio che lo terrà lontano dal campo per diverso tempo.
Dopo la pausa nazionali è arrivato il momento per i club di tornare a fare sul serio. In questa fase della stagione sarà fondamentale infatti mettere sul campo tutte le energie per raggiungere i risultati sperati. Allo stesso tempo poi è molto importante per gli allenatori avere a disposizione tutti gli elementi della rosa.
E’ chiaro però che ciò sarà una cosa molto complicata. Infatti, anche a causa dei tanti impegni, gli infortuni sono ormai all’ordine del giorno. Tanti calciatori rimangono ai box e purtroppo vanno a ridurre le possibilità dei propri tecnici, che dunque dovranno adattarsi e scendere in campo con quel che si ha a disposizione.
Ad esempio di recente un top player assoluto è rimasto vittima di un grave problema che lo terrà lontano dai campi di gioco per ben tre mesi. Il calciatore in questione dunque sarà costretto a saltare diverse uscite della squadra, tra cui anche quella tra Real Madrid e Milan. Niente incrocio da ex dunque per lui, per la disperazione del mister e di tutto l’ambiente.
Importante problema per il top player
Nel corso della sfida tra Real Sociedad e Real Madrid, vinta dai Blancos per 2-0, Brahim Diaz ha dovuto lasciare il campo al 25esimo minuto del primo tempo a causa di un importante problema fisico. Dopo tutti gli esami del caso si è verificato che l’infortunio è molto importante.
Il calciatore marocchino infatti è rimasto vittima di un problema all’adduttore lungo della gamba destra, che dovrebbe tenerlo fuori dai giochi per circa tre mesi. Di conseguenza per lui sfuma la possibilità di giocare il match di Champions League contro la sua ex squadra, il Milan, in programma il prossimo 5 novembre.
Grattacapo in meno per Fonseca
Il suo infortunio darà meno chance a Carlo Ancelotti di pescare da una rosa già fortissima. Di conseguenza invece per Paulo Fonseca ci sarà almeno un problema in meno a cui dover tenere conto.
Tuttavia il Real Madrid rimane una montagna enorme da scalare per i rossoneri, considerando anche che il grande ex non era un titolarissimo delle Merengues. Chissà però se il Diavolo riuscirà comunque ad imporsi al Bernabeu.