Mandato per sabotare Sinner: emerge tutta la verità | Il piano vergognoso agli US Open
Il campione altoatesino si trova ad affrontare una nuova grana: ecco che cosa si è scoperto sulla sua partecipazione al trofeo americano.
Per Jannik Sinner è arrivato il momento di godersi il meritato riposo. La sua scelta di non partecipare alla Coppa Davis che si sta svolgendo proprio in queste ore a Bologna ha fatto gran clamore. Per il tennista altoatesino però gli impegni sono stati veramente troppi e questa è stata un’estate caratterizzata non solo da enormi soddisfazioni, ma anche da diversi problemi e pressioni.
Un’estate di alti e bassi, dicevamo. Jannik non potrà non ricordare questi mesi come quelli in cui ha raggiunto la prima posizione del prestigioso ranking ATP. Un risultato incredibile, soprattutto se si pensa che nessun altro italiano aveva mai raggiunto questo primato. Ma poi ci sono stati i problemi di salute, che hanno portato Sinner alla difficile scelta di rinunciare a partecipare alle Olimpia di Parigi di qualche settimana fa.
Soltanto qualche giorno fa, però, è arrivata un’altra grandissima soddisfazione. Sinner infatti ha portato a casa per la prima volta nella sua vita la coppa dell’US Open. Ha infatti sconfitto in finale l’americano Taylor Fritz in una partita non facile.
Sinner, il piano per farlo perdere
A svelare il piano è stato Travis Kelce, colui che aveva l’obiettivo di far perdere Sinner. Il giocatore di football americano e attuale fidanzato della popstar Taylor Swift, era in tribuna con la cantante durante la finale dell’US Open che vedeva in campo l’altoatesino contro Taylor Fritz.
Più di una volta i fotografi hanno immortalato Travis Kelce e Taylor Swfit scatenati sugli spalti. Tra grida di esultazione e di proteste, i due si sono decisamente fatti notare. A svelare il perché di così tanta agitazione è stato lo stesso giocatore di football. “Ho provato a infastidire l’italiano, a disturbalo, a farlo innervosire“, ha detto.
Le parole di Travis Kelce sulla partita di Jannik Sinner
“Per la seconda volta sono andato a vedere una partita di tennis. La partita era molto silenziosa e quando c’è silenzio viene voglia di dire qualcosa”, ha raccontato il giocatore in un podcast. “Per tutto il tempo volevo infastidire l’italiano, Sinner, il numero 1 al mondo. Mi sono comportato bene, sono stato rispettoso“, ha continuato.
Gli obiettivi di Kelce non sono però andati a buon fine. La partita ha visto infatti il trionfo di Sinner contro il rivale americano.