Colpo basso alla Juventus, il baby talento ha firmato in segreto | Addio all’obiettivo in attacco
È uno dei giovani più promettenti del calcio italiano, ma alla fine ha scelto di dire di no ai bianconeri: ecco con chi giocherà.
Il campionato è iniziato ormai poco meno di un mese fa. Le squadre di Serie A (ma anche nel resto dei campionati) sono scese in campo e sono pronte a darsi battaglia per portarsi a casa lo scudetto alla fine dell’anno. Ad imporsi tra le squadre più forti in queste prime partite c’è stata anche la Juventus, che si trova in una fase cruciale della sua storia.
Infatti, la dirigenza bianconera non può più accontentarsi dei risultati che sono stati raggiunti negli scorsi anni. In tre anni l’unico trofeo è stato quello della Coppa Italia, vinta lo scorso maggio in finale contro l’Atalanta. Serve fare di più per tornare ad imporsi come la squadra da battere non soltanto in Italia, ma anche in Europa. Magari arrivando persino in vetta nel vecchio continente, dove i risultati mancano da troppo tempo.
Per vincere, però, serve investire. Non soltanto soldi, ma anche investire sui giovani. Tuttavia, le ultime notizie che sono arrivate non sono di buon auspicio.
Il giovane di talento ha firmato: niente Juventus, ecco dove giocherà
Infatti, c’era un nome che la dirigenza juventina aveva puntato da diverso tempo e che alla fine non sarà a Torino. Stiamo parlando di uno dei talenti più promettenti del panorama calcistico italiano e che risponde al nome di Honesty Ahanor.
Cresciuto tra le giovanili del Genoa, qualche ora fa ha firmato il suo primo contratto da professionista nonostante la sua giovanissima età. Infatti, ha soltanto 16 anni ma si è già fatto notare sui campi di tutta Italia con la squadra rossoblu. Un amore che ha deciso di confermare.
Honesty Ahanor ha rinnovato il suo contratto con il Genoa
Il nome di Ahanor è già finito tra quelli convocati dal mister genovese della prima squadra, Alberto Gilardino. Infatti, l’allenatore lo ha voluto per il ritiro estivo del club in Val di Fassa e nelle prime tre giornate di questo campionato ha avuto anche l’onore di sedere in panchina.
Per il momento, Ahanor non ha avuto possibilità di scendere in campo. Tuttavia, sembra probabile che possa presto fare il suo debutto. Nel frattempo la Juventus dovrà cercare altri talenti da crescere, dato che il giovane 16enne non sembra essere disposto ad andarsene facilmente da Genova.