L’orologio speciale di Sinner “Può averlo solo il numero 1 al mondo” | È impossibile comprarlo
Durante gli Us Open il tennista altoatesino ha sfoggiato un accessorio davvero incredibile che in pochi possono avere.
Le ultime settimane per Jannik Sinner sono state segnate non solo da difficoltà, ma anche da traguardi davvero incredibili. Questa estate infatti ci sono stati i problemi di salute e quelli legati allo scandalo antidoping, ma anche le soddisfazioni. A partire da quella che riguarda il primo posto nel ranking Atp, arrivando in vetta al mondo del tennis. Nessun altro italiano prima di lui ci era riuscito e questo rende l’altoatesino un vero e proprio orgoglio nazionale.
Qualche giorno fa, invece, Sinner nonostante tutte le pressioni dovute allo scandalo antidoping ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei più grandi campioni che il nostro paese abbia mai conosciuto. Si è fatto forza e ha combattuto agli Us Open, battendo in finale il suo avversario americano Taylor Fritz. E si è portato così a casa una delle coppe più importanti di questo sport.
Ora per Sinner è arrivato il momento di godersi il meritato riposo. Jannik infatti non partecipa alla Coppa Davis che si sta svolgendo a Bologna proprio in questi giorni. Nel frattempo però sta facendo ancora parlare di sé, questa volta non per le sue imprese sportive ma per l’accessorio che ha indossato durante la premiazione degli Us Open.
Sinner mostra il suo orologio incredibile
Chi ha assistito alla premiazione di Jannik Sinner sul campo degli Us Open non ha potuto fare a meno di notare lo splendido accessorio che l’altoatesino stava indossando. Stiamo parlando di un fantastico orologio che ha mostrato mentre alzava e baciava il trofeo che nessun altro italiano prima di lui aveva mai conquistato.
Fin da subito, la scelta dell’orologio di Jannik Sinner ha fatto gran clamore sui social. Stiamo parlando infatti di uno dei più belli del mondo. Un marchio che è impossibile non riconoscere, dato che parliamo di uno dei più iconici: ci rifermiamo ovviamente al Rolex. Ma di che modello si tratta e quanto costa?
Quanto costa l’orologio di Jannik Sinner
Il modello indossato dal tennista qualche giorno fa è un Rolex GMT-Master II. Composto in acciaio Oystersteel e oro Everose Ref, si tratta di un modello noto come Root Beer. Il nome deriva dalla lunetta che è caratterizzata da colori neri e marroni che fanno riferimento ad un alcolico che era molto popolare in America negli anni Sessanta.
Quanto costa un modello del genere? Sinner non ha badato alle spese. Il suo valore infatti si aggira attorno ai 16.000 euro.