Il Bayern ha scelto Theo: l’affare lo finanzia il Real Madrid | Milan impotente
Il club bavarese vuole il terzino rossonero, ed è pronto a presentare una proposta irrinunciabile grazie all’aiuto dei Galacticos.
In casa Milan si continua a lavorare in vista dei tanti impegni che ci saranno da qui ai prossimi giorni. Tra campionato e Champions League infatti il Diavolo è concentrato sul campo di allenamento e spera di migliorare i risultati non proprio eccellenti ottenuti fino ad ora.
Al netto di ciò non si placano le voci sul mercato, nonostante questo si sia chiuso da poco tempo. In particolare ultimamente sono sempre maggiori i rumors riguardanti alcuni addii eccellenti. Tra questi ad esempio troviamo quello di Theo Hernandez, che dopo quanto è accaduto nel match dell’Olimpico contro la Lazio pare essere quasi in rotta con il club sette volte campione d’Europa.
Ad aumentare con grande imponenza queste indiscrezioni poi ci sta pensando nelle ultime ore il forte interesse del Bayern Monaco nei confronti del giocatore. A quanto pare infatti la società bavarese ha deciso di puntare dritta sul treno francese, e in estate presenterà una cospicua offerta al Milan, sponsorizzata dal Real Madrid.
Un intreccio di mercato che coinvolge tre club
Da tempo è noto alle cronache il fatto che il Real Madrid nel ruolo di terzino sinistro sia interessato ad Alphonso Davies. Il canadese del Bayern andrà in scadenza di contratto al termine della stagione in corso, e Florentino Perez vorrà provare a prenderlo a parametro zero, così come fatto con Mbappé qualche mese fa.
Di conseguenza in quel di Monaco si dovrà trovare un sostituto all’altezza del forte terzino sinistro, e il profilo che piace maggiormente è di sicuro quello di Theo Hernandez. E’ chiaro però che per comprare il francese sarà necessaria una proposta da almeno 60 milioni di euro. Cifra importante per un terzino. Ma è proprio qui che rientra in scena di nuovo il Real, che fungerà quasi da sponsor ai tedeschi per presentare questa ricca offerta.
A Madrid vogliono un fuoriclasse del Bayern Monaco
Oltre a Davies, i Blancos sembrano essere sulle tracce anche di Musiala, giovane fuoriclasse tedesco, e addirittura la società spagnola starebbe pensando a mettere sul piatto una super offerta per il giocatore. Servirebbero almeno 150 milioni di euro per accontentare il Bayern.
A quel punto però il club di Monaco, qualora cedesse il proprio gioiello, avrebbe soldi freschi da reinvestire sul mercato, e uno dei giocatori che si andrebbe a prendere sarà proprio Theo Hernandez.