Firma con noi, ti raddoppiamo l’ingaggio: ok di Donnarumma | Tutto fatto entro gennaio
Futuro a sorpresa per il portierone della nazionale azzurra: nei prossimi mesi l’ex Milan firmerà il contratto con questo club a sorpresa.
La rinascita della nazionale italiana passa di sicuro tra i piedi, o meglio tra le mani, di Gianluigi Donnarumma. L’ex portiere del Milan infatti è stato uno dei pochi a salvarsi durante la spedizione azzurra agli scorsi Europei giocati in terra tedesca. Le sue grandi parate hanno tenuto a galla la nostra selezione, e lo hanno anche rilanciato generalmente sotto i grandi riflettori.
Troppo spesso nel corso degli ultimi anni infatti il classe 1999 era stato criticato aspramente. La sua colpa era quella di non essere decisivo nelle partite importanti, otre al fatto che commette qualche errore di troppo in queste occasioni. In particolar modo a Parigi la sopportazione nei suoi confronti era arrivata al limite.
Detto ciò, con il suo rilancio assoluto, pare che il club sia pronto a proporre a sorpresa un ingaggio al numero uno dell’Italia, e che addirittura sia disposto a raddoppiargli l’ingaggio. In pochi mesi, al massimo entro gennaio, si troverà l’accordo, e il giocatore potrà apporre il proprio autografo sul nuovo contratto.
Offerta allettante e sorprendente per il portierone
Nonostante le tante critiche subite nel corso delle ultime stagioni, e il fatto che la società dello sceicco Al Khelaifi avesse acquistato altri calciatori nel ruolo di portiere, ai piani alti della società transalpina sembrano avere le idee chiare: si vuole rinnovare il contratto di Gigio Donnarumma.
Il consigliere sportivo del Paris Saint Germain Luis Campos infatti di recente ha risposto a diverse domande dei giornalisti su vari temi riguardanti la squadra parigina, e proprio durante questo scambio di battute, il dirigente ha affermato: ”Stiamo lavorando per rinnovare il contratto di Donnarumma”. Parole chiare, che indicano la volontà di voler proseguire con il portierone italiano.
Niente ritorno in Serie A per Gigio?
L’attuale contratto del 25enne nato a Castellammare di Stabia scade a giugno del 2026, e di sicuro il PSG vorrebbe prolungare questa scadenza almeno di altre due stagioni. Allo stesso tempo ci sarà un adeguamento del suo ingaggio già molto ricco.
In questo modo dunque rischia di sfumare del tutto la possibilità di vedere Gigio tornare in Serie A. A Parigi continuano a puntare forte su di lui, e il rinnovo è l’ennesima dimostrazione di fiducia nei suoi confronti.