“Non mi fanno partire”: l’Inter blocca il colpo in uscita | Il giocatore si sfoga in nazionale
Annuncio da non credere da parte del calciatore nerazzurro, che in nazionale ha svelato come il club meneghino lo stia bloccando a Milano.
Anche se la finestra di mercato estiva ha ormai chiuso i battenti da diversi giorni, continuano le voci sui possibili trasferimenti dei calciatori nelle prossime sessioni. Allo stesso modo però adesso spuntano fuori numerosi retroscena da parte dei protagonisti. Società, dirigenti, giocatori stessi e giornalisti infatti raccontano dei possibili affari che non sono mai andati in porto.
Capita infatti che per una ragione o per un’altra durante il mercato una trattativa non vada a buon fine, o che ancora non si riesca a trovare una quadra per questioni riguardanti lo stipendio, il prezzo del cartellino, le commissioni da versare ai procuratori, e così via. Molto spesso però c’è un altro fenomeno che è protagonista assoluto degli intrighi. Stiamo parlando del fatto che le società trattengono i giocatori, in quanto troppo importanti per la squadra.
E’ proprio questo il caso di quanto accaduto ad un pezzo forte dell’Inter. Il diretto interessato infatti si è sfogato dal ritiro della propria nazionale affermando che il club campione d’Italia in carica non vuole farlo partire. Dunque i meneghini hanno bloccato del tutto questo colpo in uscita, che si sarebbe potuto concretizzare in maniera incredibile.
Le parole che svelano la situazione tra l’Inter e il calciatore
”Ho ricevuto offerte nei mesi scorsi, ma avevo detto che sarei rimasto all’Inter e l’Inter comunque non mi lascerà andare. Quindi, come ho detto, non è una cosa in mio potere. Cercherò di giocare al livello più alto possibile”.
Sono queste le parole che Hakan Calhanoglu ha rilasciato ai microfoni al termine della sfida giocata dalla sua nazionale contro l’Islanda (vinta con un netto 3-1). Dichiarazioni che hanno fatto capire la sua volontà di rimanere nel club nerazzurro, ma che allo stesso tempo hanno messo in mostra la mancata volontà della società di volerlo cedere.
Calhanoglu-Inter, matrimonio a vita?
Dopo queste parole resta sempre più in voga la possibilità che il calciatore turco e la Beneamata si leghino a vita. Il 30enne è sotto contratto con i nerazzurri fino al 2027, quando avrà 33 anni.
Da qui alla scadenza però è molto probabile che si continui a prolungare ulteriormente la durata dell’accordo, vista la grande importanza dell’ex Milan.