Ciao Milan, me ne vado al Real Madrid: rottura totale | Ibra lo svende nel 2025
Il club rossonero lascerà andare un top player assoluto della rosa nella Capitale spagnola nella prossima sessione di mercato estiva.
Il Milan non ha avuto un grande avvio di stagione. I risultati ottenuti nelle prime uscite del campionato infatti non sono stati dei migliori, e hanno fatto già storcere il naso alla tifoseria e a tutto l’ambiente. Il popolo rossonero ha puntato il dito verso diverse situazioni non proprio gradevoli. Prima di tutto ad essere finito nel mirino della critica è il mister Paulo Fonseca, considerato sin dall’inizio inadeguato per sedersi sulla panchina del Diavolo.
A subire le maggiori critiche però è stata senza dubbio la società. In particolare la piazza è furiosa prima di tutto proprio per la scelta dell’allenatore, visto che c’erano a disposizione profili di ben altra caratura, ma allo stesso modo non ha apprezzato il mercato svolto dal club milanese. Infatti i rinforzi giunti a Milanello non sono stati graditi dai supporters, che si aspettavano una campagna acquisti di livello ben più alto.
Secondo gli ultimi rumors però per il tifo della squadra sette volte vincitrice della Champions League le brutte notizie devono ancora arrivare. Nello specifico infatti un top player della rosa pare ormai molto vicino al trasferimento al Real Madrid nella prossima estate di mercato. La rottura con il Milan pare essere insanabile, e a giugno prossimo Ibrahimovic lo svenderà ai Blancos.
Pesante addio in casa rossonera
Il Real Madrid sembra essere alla ricerca di un nuovo portiere. Thibaut Courtois è di sicuro uno dei migliori estremi difensori in circolazione, ma i suoi ultimi problemi fisici sembrano aver convinto la squadra più titolata al mondo a mettersi a caccia di un nuovo elemento di livello tra i pali.
Di sicuro uno dei tanti nomi valutati dal presidente Florentino Perez è quello di Mike Maignan, che nel corso degli ultimi anni si è messo in forte evidenza con la maglia del Milan.
Il Diavolo può lasciar partire il portiere francese
Se dal punto di vista del valore le qualità del portiere transalpino sono fuori discussione, è pur vero che da un punto di vista economico il Milan potrebbe mettere a segno un grande affare.
Il Diavolo con la cessione di Maignan incasserebbe diversi soldi, pronti da essere reinvestiti in entrata. Allo stesso tempo poi la società rossonera non avrebbe nemmeno bisogno di sacrificare qualche altro pezzo pregiato della rosa.