Home » Spazi intasati a Madrid, Arda Guler se ne va | Prestito in Italia a gennaio

Spazi intasati a Madrid, Arda Guler se ne va | Prestito in Italia a gennaio

Arda Guler/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

Il giovane talento turco, chiuso dai tanti fuoriclasse dei Blancos, è pronto a fare le valigie nel prossimo mercato in direzione Serie A.

La scorsa stagione ha portato i Blancos ad essere campioni di Spagna per la 36 volta, con un distacco dai rivali Blaugrana di ben 10 punti. Con la finale di Champions League vinta per 2-0 contro il Borussia Dortmund il Real Madrid si conferma ancora una volta un club pieno di potenziale che visti i talenti presenti in rosa potrà ripetersi vincitore nelle prossime edizioni della competizione.

L’arrivo di Mbappè sarà sicuramente d’aiuto alla società che però purtroppo vista la tanta concorrenza chiude le porte a tanti giovani calciatori. Questi saranno costretti a togliersi la Camiseta Blanca per indossare altre vesti, dove avranno la possibilità di dimostrare le loro capacità.

I profili sono tanti ma tra tutti, quello di Arda Guler è di maggior rilievo. La scorsa stagione il calciatore turco classe 2005 ha disputato pochi minuti che lo hanno spinto a decidere di allontanarsi dal suo attuale club.

Arda Guler pensa ad un futuro lontano da Madrid

La giovane età del talentino turco lo porterà lontano dal club 15 volte vincitore della Champions League. Il 19enne pare abbia già nutrito interesse per varie squadre anche del nostro campionato. A San Siro riecheggiano voci su un probabile acquisto che avverrà nelle prossime finestre di mercato.

Pare che il club rossonero voglia iniziare una trattativa che porterà il centrocampista dei Blancos a casa del Diavolo. In serie A però sembri ci sia concorrenza anche da parte di un altra società decisa ad acquistare il ragazzo.

Ibrahimovic/ fonte LaPresse- mondosportivo.it

Milan e Lazio. Quale sarà la destinazione del talentino turco?

Come a Milano anche nella capitale le voci corrono, gli Aquilotti non hanno svolto una finestra di mercato importante a differenza di loro rivali capitolini che hanno speso parecchi milioni per portare a De Rossi una squadra di livello. I biancocelesti dunque sono disposti a dare una dura risposta alla Lupa tentando di portare a casa il calciatore del Real Madrid e battendo la concorrenza del Milan.

Al momento non sono state presentate delle offerte, anche perché i Blancos non lasceranno andare cosi facilmente il classe 2005. Ma come abbiamo detto precedentemente la volontà del calciatore sembra chiara. Dovremmo dunque attendere fino alla prossima finestra di mercato per vedere se si potrà muovere qualcosa e quale tra Milan e Lazio riuscirà ad accaparrarsi il giovane.