Se mi vuoi vengo subito: blitz di Ausilio a Madrid | Sostituzione inaspettata a centrocampo
Il dirigente interista è pronto a chiudere un grande colpo di mercato a centrocampo in vista delle prossime sessioni di mercato.
L’Inter è stata autrice di un mercato piuttosto equilibrato. Il club meneghino ha messo a segno dei colpi mirati e precisi, senza strafare e spendere cifre enormi. Nello specifico il club campione d’Italia in carica si è portato a casa in primis Zielinski e Taremi, presi a parametro zero e con i quali c’era già un accordo da diverso tempo. Dopodiché invece è stato il turno del secondo portiere Martinez e infine del difensore Palacios.
Con la chiusura della finestra estiva di trattative e con il successivo inizio del campionato, l’attenzione dei tifosi e degli addetti ai lavori si è spostata appunto sul campo. Ma come ben sappiamo la dirigenza nerazzurra lavora sempre per il futuro, e a quanto pare Piero Ausilio ha cominciato a muoversi per un grosso colpo a centrocampo.
In particolare il dirigente è volato a Madrid per intraprendere i discorsi con il club spagnolo per un giocatore di alto livello, il quale però andrebbe a sostituire una pedina importante presente attualmente nello scacchiere di mister Simone Inzaghi. Vediamo di chi stiamo parlando.
L’Inter sacrifica un big in mezzo al campo
Lo scorso anno Davide Frattesi non è riuscito a trovare granché spazio in quel di Milano. La sensazione però era che si trattasse di una prima stagione di adattamento, e che in questa le cose sarebbero cambiate. La realtà però si è rivelata ben diversa. Anzi, se vogliamo è peggiorata del tutto.
Alla già fitta concorrenza presente nel reparto infatti si è andato ad aggiungere un profilo del calibro di Piotr Zielinski, che verosimilmente ridurrà in modo ulteriore il minutaggio del giocatore della nazionale azzurra. Di conseguenza il suo addio, magari già a gennaio, non è più un qualcosa di impossibile.
Ecco chi arriva ad Appiano Gentile se parte Frattesi
Qualora l’ex centrocampista di Sassuolo e Roma dovesse realmente fare le valigie, il club meneghino avrebbe già in mano il sostituto, il quale proverrebbe direttamente dalla Capitale spagnola.
Stiamo parlando di Pablo Barrios, classe 2003 molto promettente di proprietà dell’Atletico Madrid, e che già ha iniziato a mettersi in mostra sotto la guida tecnica del Cholo Simeone. Vedremo dunque come si evolveranno le cose, sapendo sicuramente che il futuro di questi due giocatori è strettamente legato tra di loro.