Incredibile colpo Casemiro, offerta dopo il flop United | Prestito con obbligo
Il mediano verdeoro dopo le pessime prove offerte con la maglia dei Red Devils è pronto a cambiare aria: ecco dove giocherà.
La Premier League è iniziata già da varie settimane ed ha portato alcune squadre ad individuare le loro difficoltà. Come successo nelle stagioni precedenti il Manchester United non è riuscito ad ingranare, ragion per cui ci potranno essere dei cambiamenti a partire dalle prossime finestre di mercato.
Con solo una sola vittoria in tre partite i Red Devils sono riusciti a portare a casa solo tre punti con una misera vittoria di 1-0 contro la squadra Fulham, il resto lascia tutti delusi soprattutto il ko di 3-0 contro i Reds, che ha portato Erik ten Hag a fare delle valutazioni sulla sua attuale rosa.
Le prestazioni dei calciatori durante il derby con il Liverpool hanno lasciato molto a desiderare. Terribili gli errori del centrocampista brasiliano Casemiro che con due dormite colossali e fatali ha regalato la gioia di due goal alla squadra rivale. Le critiche sono sono state tante e tale situazione ha scatenato nel ragazzo la voglia di cambiare aria, e sembra già ci sia qualche società interessata al mediano ex Real Madrid.
Una squadra già in corsa per Casemiro
Con le cattive prestazioni e i mancati risultati sembra che si possa andare incontro ad un epilogo tra l’ex Real Madrid ed il club di Manchester. Per il calciatore sembra che ci sia una via d’uscita che lo porterebbe lontano dalla sua attuale squadra. A quanto pare il Galatasaray ha già presentato una proposta di prestito con obbligo di riscatto al club di Old Trafford.
In Turchia il mercato sarà aperto fino al prossimo 13 settembre, e fino ad allora non è da escludere che altre operazioni in entrata possano andare in porto. Tra queste appunto c’è anche quella che riguarda il giocatore brasiliano, che con una cifra sui 30 mln di euro a giugno del 2025 diventerebbe interamente del club di Istanbul.
Galatasaray principe del mercato
Dopo l’acquisto di Osimhen dei giorni scorsi dunque il club di Istanbul vuole continuare ad alzare l’asticella, e come detto punta un calciatore del calibro di Casemiro.
Anche se non sta vivendo gli anni migliori della sua carriera infatti il mediano brasiliano rimane comunque un profilo di altissimo livello, e magari cambiando aria potrà tornare ad esprimersi sui livelli di un tempo.