La terza giornata del Milano Premier Padel si è aperta con i colori dell’Italia: Casali e Stellato hanno vinto in due set contro Martinez e Ruiz Soto approdando così agli ottavi di finale dove sfideranno Jensen e Virseda che hanno approfittato del ritiro per infortunio di Iglesias e Fernandez.
Sempre in campo femminile tutto facile per le numero uno del mondo Josemaria e Sanchez e le numero due Triay e Ortega: le prime hanno dominato contro Bellver e Rodriguez, mentre le seconde
Tra i maschi hanno debuttato i campioni dello scorso anno Lebron e Galan a cui è bastato un break per set per avere la meglio su Cardona e Ruiz. E’ tornato in campo anche Belasteguin, sessanta giorni dopo il suo infortunio, vincendo insieme a Yanguas un match comunque provante contro Quilez e Bueno.
Continua il periodo difficile per Ruiz e Tello che hanno sconfitto in due tie-break la coppia qualificata formata da Tyson e Garcia e domani sfideranno Barrahona e Garcia. In serata ecco la notizia clamorosa con l’eliminazione di Triay e Ortega per mano delle giovanissime Goenaga e Martinez in due set di altissimo livello.
Il mercoledì spettacolare del Milano Premier Padel si è concluso poi con la vittoria di Carolina Orsi in coppia con Mesa a completare il bottino pieno dei colori azzurri. Sul centrale intanto i Superpibes hanno faticato più del previsto per avere la meglio in tre set su Lamperti e Jimenez. Nessun problema invece per Coello-Tapia.