ESCLUSIVA – Delfi Brea e Bea Gonzalez si raccontano al Premier Padel di Madrid
Durante il Premier Padel di Madrid i nostri microfoni hanno raggiunto Delfi Brea e Bea Gonzalez, le campionesse che in una finale incredibile hanno sconfitto Josemaria e Sanchez.
Quanto è stato difficile adattarsi dal caldo di Roma al giocare indoor a Madrid? “La verità è che noi preferiamo l’indoor, quindi l’adattamento è stato più facile. Siamo molto contente di giocare qui a Madrid senza tutto quel caldo.”
A Roma c’è stato il debutto femminile del Premier Padel. Avete notato molte differenze rispetto al World Padel Tour? “L’organizzazione è veramente molto buona, sia nel World Padel Tour che al Premier Padel. Alla fine noi ci concentriamo solo sul nostro gioco, sulla competizione e sulle avversarie da battere. Siamo molto felici che il padel continui ad estendersi per farci giocare in scenari così spettacolari e per viaggiare in tutto il mondo.”
Qual è il vostro colpo preferito e quale dovete migliorare? G: “Il mio colpo preferito è lo smash, quello più da migliorare è il pallonetto.” B: “Per me è il contrario: sicuramente il colpo che mi riesce meglio è il pallonetto, mentre direi lo smash quello in cui devo cercare di migliorare il più possibile, magari prendendo spunto da Bea.”
A detta di molti siete destinate ad essere le future numero uno del mondo. Sentite un po’ di pressione o in campo pensate solo a divertirvi? “Stiamo giocando sempre bene e i risultati col tempo sono arrivati. Ci stiamo divertendo moltissimo a giocare insieme, siamo una coppia giovane, ma fin da subito affiatata. Per ora nessuna pressione: il padel per noi è sempre divertimento.”