Da Roma a Madrid, il Premier Padel fa tappa in Spagna
Neanche il tempo di mettersi alle spalle la splendida settimana di Roma, che il Premier Padel si trasferisce in Spagna per il P1 di Madrid. Dopo le vittorie di Stupaczuk e Di Nenno a Doha, quella di Coello e Tapia nel maschile e quella storica di Triay e Ortega nel femminile al Foro Italico, si gioca la terza tappa del circuito più importante e prestigioso al mondo.
I big ammirati a Roma ci sono tutti: nel tabellone maschile da 48 coppie, le 16 teste di serie usufruiranno di un bye ed entreranno in scena dal secondo turno. A guidare l’entry list tra gli uomini, i numeri uno e campioni in carica Juan Lebron e Alejandro Galan, che vogliono riscattare l’eliminazione nei quarti a Roma: nello stesso quarto di tabellone, il potenziale incrocio è ancora con Fernando Belasteguin e Mike Yanguas, mentre negli ottavi sulla strada di Lebron e Galan potrebbero esserci Maxi Sanchez e Luciano Capra.
Tapia e Coello sono nella stessa metà di Lebron e Galan (possibile quarto contro Ruiz e Tello); nella parte bassa, invece, Franco Stupaczuk e Martin Di Nenno (2) nei quarti potrebbero incrociare Momo Gonzalez e Sanyo Gutierrez (7), con Federico Chingotto e Paquito Navarro (3) che venerdì affronterebbero Agustin Silingo e Pablo Lima (8). Sono invece 32 le coppie al via del tabellone femminile, con le due finaliste di Roma a guidare l’elenco delle teste di serie. Numero 1 Ari Sanchez e Paula Josemaria, numero 2 Gemma Triay e Marta Ortega, con Delfina Brea/Bea Gonzalez e le gemelle Sanchez Alayeto a completare il quadro delle possibili semifinaliste. Ma, come sempre, occhio alle sorprese.